Prof. summer edition. - Pagina 72

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 173432 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,065 Membro dal Dec 2016 #711

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Erendil dire a una persona che manifesta evidenti problematiche di autostima è solitudine che è “sola come un cane” non mi suona carino. Sarà un mio scrupolo eccessivo forse… 🤷*♀️
    "Sola come un cane" però non l'ho detto io. Né l'ho mai insultata. Quindi non mettermi in un "voi" in cui io non sono.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Invece son mesi con non quaglia.
    Mesi? Da Giugno.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Quindi, invece di continuare a fare la splendida, potrebbe anche aprirsi ad un dialogo. Invece lei va per sfinimento con le 4 frasi sopra riportate.Anche perché il copione è sempre quello: chiede consigli, chi più chi meno risponde.
    Petit il punto è che voi, a parte 1-2, continuate a ripetermi che è tutto nella mia testa ( si infatti proprio come il prof.eh ) invece che darmi consigli su quello che vi chiedo. Se io vi sto dicendo che mi ha fatto capire che mi scop.erebbe, cosa continuate ad insinuare che non sia così? Siete qua per dirlo? No, quindi non potete semplicemente darmi il consiglio che vi ho chiesto senza continuare ad insinuare che non è vero?
    Se tu apri un 3d e scrivi: oggi ho la maglietta bianca. Che pantaloni posso mettere?
    Io ti rispondo i pantaloni che potrebbero starci bene. Non è continuo a dire: “Non è vero che hai la maglietta bianca” bla bla bla… Capisci il senso?
    E comunque vi ho spiegato la situazione. C’è lì moglie e figlio. Oggi c’era pure la madre di lui per dirti. Quindi en plain proprio.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    "Sola come un cane" però non l'ho detto io. Né l'ho mai insultata.
    Beh qualcuno l’ha detto. E Alina stamattina l’ha ripetuto ridendoci su.

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Guarda Etta. Qua dentro TUTTI ti hanno dato sempre consigli. Ai quali non hai mai prestato attenzione. Quindi che hai da lamentarti?
    Se vuoi usare il topic come diario personale, benissimo. Ma non dire che sono gli altri ad essere sempre fuori luogo.
    Sola come un cane te l'ho detto io. Non Alina.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Il fatto del “sola come un cane” mi ha dato fastidio per come è stata detta. Proprio in modo come per dire: “Ahaha guarda sei sola come un cane”. Ma tralasciamo questo.
    I consigli di cui parli riguardavano probabilmente il prof, ma io ora non sto parlando di lui ( anche perché con lui comunque ci ho sco.pato ), ma del gestore, dove voi continuate a dire che è tutto nella mia testa.
    Non vi sta simpatico questo gestore? Ok, allora posso porre la mia domanda in modo diverso se volete. Vi chiedo: come fate a far capire ad un uomo, che vi ha mostrato che vi sco.perebbe volentieri, che ci state?
    Va meglio così?
    Ultima modifica di Etta87; 14-08-2021 alle 20:21

7. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #717

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh qualcuno l’ha detto. E Alina stamattina l’ha ripetuto ridendoci su.
    Etta vai a rileggere il mio post , e non interpretare da sceneggiata napoletana please 😒. Io ho riso sul fatto che ti ritengo un troll , non su altro, ti è più chiaro ?? E ribadisco ti sono state dette le peggio cose e non hai MAI battuto ciglio... Ora che è successo ? Bah 😶
    Come un pois in un mondo di righe

8. ema85 ema85 è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jul 2021 #718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Petit il punto è che voi, a parte 1-2, continuate a ripetermi che è tutto nella mia testa ( si infatti proprio come il prof.eh ) invece che darmi consigli su quello che vi chiedo. Se io vi sto dicendo che mi ha fatto capire che mi scop.erebbe, cosa continuate ad insinuare che non sia così? Siete qua per dirlo? No, quindi non potete semplicemente darmi il consiglio che vi ho chiesto senza continuare ad insinuare che non è vero?
    Se tu apri un 3d e scrivi: oggi ho la maglietta bianca. Che pantaloni posso mettere?
    Io ti rispondo i pantaloni che potrebbero starci bene. Non è continuo a dire: “Non è vero che hai la maglietta bianca” bla bla bla… Capisci il senso?
    E comunque vi ho spiegato la situazione. C’è lì moglie e figlio. Oggi c’era pure la madre di lui per dirti. Quindi en plain proprio.
    Ma forse non sei nella sezione giusta del forum.sei partita col sondaggio del prof per poi passare a chiedere consigli per come poter conquistare il bagnino. Magari se apri un altro post in ”consigli e seduzione" (mi sembra si chiami così) troverai consigli che TU reputi migliori. Perché tutto quello che stai scrivendo adesso non ha nulla a che vedere col tradimento
    lei68 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    E ribadisco ti sono state dette le peggio cose e non hai MAI battuto ciglio... Ora che è successo ? Bah 😶
    Ho capito ma questo cosa c’entra con il 3d? Perché andate a ricalcare queste cose che non c’entrano nulla? Sarei un troll perché non rispondo alle loro provocazioni quindi?
    E poi le cose che mi hanno detto denotano il fatto che non abbiano capito nulla. Oppure fanno finta di non capire e si inventano le cose.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ema85 Visualizza Messaggio
    tutto quello che stai scrivendo adesso non ha nulla a che vedere col tradimento
    Che dici Ema? Il prof.e il gestore sono sposati eh.
    Infatti tutti i miei 3d fin’ora erano incentrati sul prof.che, siccome ero la sua amante, allora li ho messi in questa sezione.
    Il gestore anche e’ sposato. Siccome sto parlando della “Summer Edition”, mi sembrava inutile aprire un 3d solo per lui per solo un mese, perché tra due settimane poi non lo rivedrò più.
    Ultima modifica di Etta87; 14-08-2021 alle 21:40