Prof. summer edition. - Pagina 74

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 180244 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Certo che vi attaccate a tutto pur di fare polemica, Etta hai tutta la mia comprensione 😁
    Che fatica Melite che fatica.
    Mi sa che è più faticoso tenere testa a loro che far capire al gestore che voglio sco.parmelo. 😂
    Melite likes this.

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,636 Membro dal May 2016 #732

Predefinito

Etta, il mio commento "questa me la sono persa" era riferito al quote sottostante, relativo all'idea di mettere un video.
    Meglio che non ti dica cosa ne penso, puoi immaginare.
    Anche se un giorno apparisse su linea blu o pianeta mare, non scriverlo.

Riguardo all'episodio "il mezzo abbraccio" non so, non capisco perchè così dal nulla abbia provato ad abbracciarti quando immagino foste in mezzo alla gente.
    Ipotizzo che possa aver letto il post di milkyway e avrà pensato di dare lui uno scossone alla storia
    Alinaebasta and white74 like this.
    Sic pesto creatus est

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio

Riguardo all'episodio "il mezzo abbraccio" non so, non capisco perchè così dal nulla abbia provato ad abbracciarti quando immagino foste in mezzo alla gente.
    Era un gesto molto spontaneo. Anche il fatto di toccarmi il braccio prima di andare via. Oppure che si avvicina molto quando deve parlarmi.
    Direi che comunque è una cosa positiva no?
    Comunque sì eravamo in mezzo alla gente però va beh la gente non è che fa caso a queste piccolezze. Chiaro che se mi avesse messo davvero il braccio intorno alla vita allora sì che avrebbe fatto scalpore. Più che altro perché non siamo amici. Se vedessero che abbraccia una ragazza “sconosciuta” la moglie lo verrebbe a sapere.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Aggiornamento: mio nonno è stato male ed è in ospedale. Quindi i miei sono dovuti tornare a Milano fino a non so quando e sono qua con la bimba. Quindi mi sa tanto che salterà il piano-otto di mattina per ora.

5. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

la sfortuna si accanisce , se fossi napoletano ti regalerei un cornetto , sai quelli rossi contro il malocchio
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,636 Membro dal May 2016 #736

Predefinito

Vedi che adesso puoi seguire il mio consiglio di pagine addietro: dagli il tuo numero con la motivazione di contattare te al posto dei tuoi che si sono dovuti assentare, se servisse qualcosa.
    Presumendo che lui sia interessato come tu dici sia evidente, non perderà l'occasione di scriverti e puoi stabilire un contatto precopulatorio.

Anche se senza genitori che tengano la bambina, un incontro lo vedo impossibile
    Etta87 likes this.
    Sic pesto creatus est

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mio padre torna qua Martedì. Vediamo cosa si riesce a fare ma comunque torneremo prima dal mare.
    Altro che cornetto mi serve.
    Ultima modifica di Etta87; 15-08-2021 alle 18:29

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #738

Predefinito

Comunque si vede che sono proprio vecchia, ma a me termini tipo "me lo farei" "bkmbare" "ravanare" mi fanno venire i brividi. E non di piacere...
    erendil and occhiverdi74 like this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ovviamente li usiamo qua tra di noi. Non con gli amanti.

10. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

il termine sa di fanciullezza ma anche di vecchi ricordi aimè