Prof. summer edition. - Pagina 76

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 157010 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Prima stavo uscendo dal bar con mia figlia e c’era il gestore lì al bancone da solo. Ci siamo salutati e ha chiesto dove fosse il papà. Così gli ho detto che siamo separati.
    Poi gli ho detto che mia figlia voleva andare all’ombrellone ( siccome mi ha chiesto dove volesse andare ) e lui mi fa: “Ci vediamo dopo” con il suo solito sorriso che mi manda il tilt.
    Mamma mia ragazzi ho una voglia di sco.parmelo che non potete capire.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ho appena incrociato il gestore al bar. Stava andando con un cliente a prendere una roba nella cabina. Mi è passato dietro e mi ha salutata toccandomi il braccio. Ormai c’è anche contatto. 😁

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,775 Membro dal Aug 2019 #753

Predefinito

Secondo me andava a fare una sveltina con la cliente.
    norge likes this.

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #754

Predefinito

Della serie:

"Contatti ravvicinati del terzo tipo"

Sottotitolo:
    "Amori extraterreni ed extraterrestri nel favoloso mondo di Etta"

Claim:
    "Una serie che vi lascerà senza parole, un caleidoscopio di personaggi stravaganti che non potrete non amare abbandonandoli come iguane in autostrada..."
    norge likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #755

Predefinito

È una telenovela di 321876 puntate😂🤣🤣
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io attendo Settembre con trepidazione perché ricomincia Ettafiul
    norge and Etta87 like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #757

Predefinito

Se faremo un raduno, noi maschi rischiamo grosso con Etta in giro😂😂😂
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Temo che poi ci stalkerizerebbe 1 ad 1 , vedi se poi neanche un arancino in pace mi possono mangiare!
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #759

Predefinito

Vero tampina tutti poi 😂 single, sposati, fidanzati.... dobbiamo mettere l'armatura anti- ravanamento 😂😂😂

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Come dice sempre lei "c'è la butta in faccia" stile kung fu
    norge likes this.