Prof. summer edition. - Pagina 77

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 156997 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #761

Predefinito

Aaaa quindi non ci lascia mangiare nemmeno in santa pace dici? 😂

Aaaaandiammmo bbbbbeneeee

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Di mangiare si mangia ma un'altra cosa!
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #763

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Secondo me andava a fare una sveltina con la cliente.
    Era un uomo. 😄

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Devo scrivere il continuo. Dopo ero seduta al bar e lui si è fermato e ha attaccato bottone. Ha iniziato a farmi un po’ di domande, su dove ho la casa, che lavoro faccio eccc… Ho scoperto che sua madre abita nella mia stessa via. 😄
    Poi mi ha raccontato un po’ cosa fa durante l’anno quando chiudono la stagione.
    Il tutto condito da sguardi profondi e sorrisi quando mi parlava.
    Ovviamente, come faceva all’inizio anche il prof., non menzionava mai la moglie. 😁
    Poi, prima che andassi via dalla spiaggia, ha regalato una pallina a mia figlia. Questa la terrò io come un oracolo. 😂

6. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Apr 2017 #766

Predefinito

Che poi come possa piacere avere un rapporto con una persona che praticamente gliela butti in faccia mah. Sono d'accordo che spesso gli uomini non si lanciano se non capiscono che c'è interesse. Ma far capire l'interesse non significa imboccarli nel senso di @etta. Poi devono essere loro a far capitolare la donna. È tutto un gioco. Ma farsi conquistare è basilare. Lasciare loro almeno il dubbio che potrebbero pure andare in buca. Altrimenti dove sta il bello? Come sentirsi gratificata a far sesso con un uomo con le dinamiche di etta?
    erendil likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Solunastella se io abitassi qua avrei tutto il tempo. Siccome tra poco più di una settimana parto, non è che posso fare come con il prof., che ci avevamo messo tre mesi per sco.pare.
    Lui magari si butterebbe anche, me l’ha fatto capire che è interessato, ma io sono qua con mia figlia e lui ha moglie e figlio lì in giro.
    Quindi deve capitare proprio l’occasione.
    Io comunque in qualche modo glielo sto facendo capire. Penso ( e spero ) che un po’ lo abbia intuito perché altrimenti non perderei tempo a parlare con lui e non risponderei ai suoi sguardi.
    Quindi non gliela sto buttando in faccia ma non posso nemmeno stare qua a pettinare le bambole. Devo creare un’occasione.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque chi era che diceva che se un uomo è interessato cerca il dialogo ed il contatto fisico? Beh, e’ quello che sta facendo ora il gestore, o sbaglio? 😁

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,933 Membro dal Dec 2016 #769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Temo che poi ci stalkerizerebbe 1 ad 1 , vedi se poi neanche un arancino in pace mi possono mangiare!
    E non offrirglielo, sennò chissà che si mette in testa! 🤣

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,933 Membro dal Dec 2016 #770

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Poi, prima che andassi via dalla spiaggia, ha regalato una pallina a mia figlia. Questa la terrò io come un oracolo. 😂
    Perché, prevede il futuro?