Prof. summer edition. - Pagina 8

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 152676 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Maurice domanda O.T: perché non metti mai gli articoli davanti ai nomi?

Comunque tornando in tema. Secondo anche Ig gli guarda, perché se gli guarda il cel, presumo anche quello. Infatti entra 1 massimo 2 volte a settimana. Presumo quando sia solo.
    Non so se la moglie lo sappia usare ma magari guardera’ i messaggi in direct.
    Lui comunque non segue ragazze che non conosce. Ci sono due ragazze ( credo fake ) che lo seguono da un po’ ma lui non ricambia.
    Forse perché la moglie gli andrebbe a chiedere chi sono.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    A me dai la sensazione che tu faccia l'uomo un po' con tutti.
    Per forza perché loro non hanno le balls.
    Oppure sono io che incontro sempre e solo i mosci.
    Star_light likes this.

3. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sei tu Etta, che scegli male😂😂😂

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Per forza perché loro non hanno le balls.
    Oppure sono io che incontro sempre e solo i mosci.
    No, Etta, tu porti scritto in fronte "io voglio un uomo". Questo scoraggia chiunque. Cerca di essere più spontanea, meno attaccata a schemi di comportamento, cerca di valutarti di più. Te lo dice una che anni fa era spasmodicamente alla ricerca di qualcuno. Purché fosse.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Sei tu Etta, che scegli male😂😂😂
    Eh ma inizialmente come fai a saperlo? Spesso la gente si sa vendere bene.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil io non è che sono per forza alla ricerca di qualcuno, però se conosco uno e ci piacciamo iniziamo a frequentarci e dopo 1-2 mesi magari questo sparisce, io cosa posso farci? Una persona magari vorrebbe un po’ più di continuità. Infatti ora voglio trovarli solo vicino a me, come il prof., in modo che siano situazioni comode e che sia facile incontrarsi. Così non possono sparire del tutto. 😂
    Star_light likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,655 Membro dal May 2017 #77

Predefinito

Ma vai dal macellaio e fatti dare un bel pezzo di carne.
    Sto prof ( e la tua fissa con quell' uomo) , mi ammoscia tutti gli ormoni.
    Milkyway, erendil and Etta87 like this.

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Erendil io non è che sono per forza alla ricerca di qualcuno, però se conosco uno e ci piacciamo iniziamo a frequentarci e dopo 1-2 mesi magari questo sparisce, io cosa posso farci? Una persona magari vorrebbe un po’ più di continuità. Infatti ora voglio trovarli solo vicino a me, come il prof., in modo che siano situazioni comode e che sia facile incontrarsi. Così non possono sparire del tutto. 😂
    Probabilmente percepiscono le tue aspettative, si accorgono che sei alla ricerca, anche se tu la poni su una questione sessuale. Ma anche il sesso si riveste di aspettative. Loro, chiunque sia, si spaventa e sparisce. Lascia che tutto arrivi piano piano, senza forzare. Se sparisce, poco male, io non resto dove non sono desiderata. Oltre al fatto che... quale soddisfazione ti dà voler aver per forza un uomo accanto a te? Questo vale anche anche per il tuo professore pavido, anzi soprattutto per lui. Non è che tampinarlo a settembre o quando sarà ti aiuterà a stare meglio. Lui sarà sempre quello che dice di avere paura di tutto, quello che ti dice che la moglie lo controlla (secondo me non è vero). E te lo dirà perchè non sa più come dirti che devi lasciarlo in pace. Il fatto che gli piaci è irrilevante. Attrazione fisica non fa rima con stabilità nelle decisioni. In altre parole, potrai sempre piacergli, ma questo non ha niente a che fare con la decisione di lasciare qualcuno.
    Tra l'altro, lui non ti deve lasciare, perchè non siete mai stati insieme.

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 706 Membro dal Jul 2021 #79

Predefinito

Concordo con erendil. Dovresti non pensarci più e fatti una vita tua. Tanto a settembre sarà la solita trippa. E poi perché devi andarlo a cercare tu? Deve strisciare lui. Lui ti ha lasciata, se torna dovrebbe farlo sui ceci. E tu fargliela sudare. Mio modesto pensiero.Poi comunque io sceglierei uno single. Tu sei single, dalla di meno e falli penare di più. Vedi come sbavano poi
    Star_light likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ma vai dal macellaio e fatti dare un bel pezzo di carne.
    Infatti è quello che voglio fare ma fino a fine Agosto non rientrerò a Milano.