Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Maurice domanda O.T: perché non metti mai gli articoli davanti ai nomi?
Comunque tornando in tema. Secondo anche Ig gli guarda, perché se gli guarda il cel, presumo anche quello. Infatti entra 1 massimo 2 volte a settimana. Presumo quando sia solo.
Non so se la moglie lo sappia usare ma magari guardera’ i messaggi in direct.
Lui comunque non segue ragazze che non conosce. Ci sono due ragazze ( credo fake ) che lo seguono da un po’ ma lui non ricambia.
Forse perché la moglie gli andrebbe a chiedere chi sono.
-
-
Sei tu Etta, che scegli male😂😂😂
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
No, Etta, tu porti scritto in fronte "io voglio un uomo". Questo scoraggia chiunque. Cerca di essere più spontanea, meno attaccata a schemi di comportamento, cerca di valutarti di più. Te lo dice una che anni fa era spasmodicamente alla ricerca di qualcuno. Purché fosse.
-
-
Erendil io non è che sono per forza alla ricerca di qualcuno, però se conosco uno e ci piacciamo iniziamo a frequentarci e dopo 1-2 mesi magari questo sparisce, io cosa posso farci? Una persona magari vorrebbe un po’ più di continuità. Infatti ora voglio trovarli solo vicino a me, come il prof., in modo che siano situazioni comode e che sia facile incontrarsi. Così non possono sparire del tutto. 😂
-
Ma vai dal macellaio e fatti dare un bel pezzo di carne.
Sto prof ( e la tua fissa con quell' uomo) , mi ammoscia tutti gli ormoni. -
Probabilmente percepiscono le tue aspettative, si accorgono che sei alla ricerca, anche se tu la poni su una questione sessuale. Ma anche il sesso si riveste di aspettative. Loro, chiunque sia, si spaventa e sparisce. Lascia che tutto arrivi piano piano, senza forzare. Se sparisce, poco male, io non resto dove non sono desiderata. Oltre al fatto che... quale soddisfazione ti dà voler aver per forza un uomo accanto a te? Questo vale anche anche per il tuo professore pavido, anzi soprattutto per lui. Non è che tampinarlo a settembre o quando sarà ti aiuterà a stare meglio. Lui sarà sempre quello che dice di avere paura di tutto, quello che ti dice che la moglie lo controlla (secondo me non è vero). E te lo dirà perchè non sa più come dirti che devi lasciarlo in pace. Il fatto che gli piaci è irrilevante. Attrazione fisica non fa rima con stabilità nelle decisioni. In altre parole, potrai sempre piacergli, ma questo non ha niente a che fare con la decisione di lasciare qualcuno.
Tra l'altro, lui non ti deve lasciare, perchè non siete mai stati insieme. -
Concordo con erendil. Dovresti non pensarci più e fatti una vita tua. Tanto a settembre sarà la solita trippa. E poi perché devi andarlo a cercare tu? Deve strisciare lui. Lui ti ha lasciata, se torna dovrebbe farlo sui ceci. E tu fargliela sudare. Mio modesto pensiero.Poi comunque io sceglierei uno single. Tu sei single, dalla di meno e falli penare di più. Vedi come sbavano poi
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it