Prof. summer edition. - Pagina 80

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 180148 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #791

Predefinito

Etta quindi la tua bimba non può giocare con la pallina perché gliela hai confiscata tu come reliquia???🤔Naaaaaaaaaaa povera cucciola....non si può sentir una cosa così 😂

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non lo so White forse è il “proibito”.
    Io concepisco tante altre trasgressioni invece.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Etta quindi la tua bimba non può giocare con la pallina perché gliela hai confiscata tu come reliquia???l
    Esatto. Se me la perde sono fritta. 😂
    Ne ha tante altre a casa dai. Di certo non le serve quella che le regalato il gestore. Che adesso è diventata mia. 😁

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #794

Predefinito

Ma nooooooooo daiiiiiii non si rubano le palline dalle mani !!!!!
    Povera bimba!

Qui rischi un bann

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma Maurice lo sa che è per una buona causa. 😁

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #796

Predefinito

tsè come minimo per farti perdonare devi offrirle un gelatino alla cucciola.

Etta87 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Aggiornamento: prima ero rimasta da sola nell’area dietro al bar, vicino ai giochi dei bambini, perché mia figlia era dentro la casetta a giocare.
    Ad un certo punto è uscito il gestore che mi vede e mi dice che si sta bene a quest’ora perché non c’è più nessuno. Gli risposto di sì che infatti è uno dei momenti migliori.
    Poi si avvicina a me. Praticamente io ero in piedi sotto al bersò, e lui si è appoggiato con la mano al palo di legno, praticamente era molto vicino.
    Mi chiede come mai il numero di un tatuaggio che ho sul braccio ( un numero ) e gli spiego che è la data di mia figlia. Così ci siamo messi a parlare di date e segni zodiacali. Lui e’ nato il giorno di Natale ehehe.
    Poi mi ha chiesto se fossimo qua solo io e mia figlia, che poi è arrivata lì da noi.
    Lui gli ha chiesto: “Com’è la mamma? Brava, bella eccc…?”
    Dopo era arrivata gente al bar ed è dovuto rientrare.
    Vedete? Appena mi ha vista solo e’ venuto subito lì vicino a me. Non dico che se scenderò una mattina presto sco.peremo, però siamo sulla buona strada perché magari possa succedere qualcosa, almeno da come si è posto oggi ne sono ancora più convinta.
    Ovviamente quando mi parla ha sempre quello guardo da “Ti sbatterei volentieri qua”.
    Fallo allora. 😄

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ps. Precisiamo che con il prof.era nato tutto così. Che mi faceva un sacco di domande personali e su mia figlia.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #799

Predefinito

Etta a volte mi fai paura Ahahah
    Secondo me se vi incontrate alle 5 del mattino lui rischia di brutto, lo dovranno raccogliere con il cucchiaino perché in stato confusionale e coi vestiti laceri 😂
    luca9028, Avatar64 and Etta87 like this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ahahahaha come minimo Norge.
    Sempre che io riesca a scendere presto. Qua è un’impresa ardua.
    Se però dovessi davvero riuscirci, e mi trova da sola, farò di tutto perché succeda. 😁