Prof. summer edition. - Pagina 82

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 156997 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,933 Membro dal Dec 2016 #811

Predefinito

Guarda, a questo punto spero proprio che tu te lo faccia, questo gestore. Uso il tuo stesso linguaggio perché è l'unico che capisci.
    E lo spero perché, se lui fosse mediamente intelligente, se doveste fare un discorso qualsiasi, e tu con lui parlassi allo stesso modo in cui scrivi qui a noi, gli cadrebbero le braccia. Perciò dico che è meglio che tu ci faccia solo sesso.

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #812

Predefinito

Avvisatemi con un mp quando si tromba. Devo razionalizzare le risorse attentive a mia disposizione.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

3. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #813

Predefinito

Ciao Etta, se questa tua narrazione fosse di carattere sportivo, il programma sarebbe "Etta al 90°.... minuto" Formazioni, fischio di inizio, palla a centrocampo, ma no, ancora non ci siamo arrivati a centrocampo e siamo già ai supplementari...

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Aug 2021 #814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Ciao Etta, se questa tua narrazione fosse di carattere sportivo, il programma sarebbe "Etta al 90°.... minuto" Formazioni, fischio di inizio, palla a centrocampo, ma no, ancora non ci siamo arrivati a centrocampo e siamo già ai supplementari...
    E la bottiglia di champagne alla fine che esplode inondando i protagonisti di schiuma bianca. Ah no, quella è la F1, ho fatto confusione.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    E lo spero perché, se lui fosse mediamente intelligente, se doveste fare un discorso qualsiasi, e tu con lui parlassi allo stesso modo in cui scrivi qui a noi, gli cadrebbero le braccia. Perciò dico che è meglio che tu ci faccia solo sesso.
    Guarda, in questi giorni stiamo parlando tanto e mi sta facendo tante domande sulla sfera personale, ed è lui che viene lì da me. Come ieri che mi ha vista da sola ed è venuto lì praticamente quasi appiccicato.
    E non faccio di certo i discorsi che faccio qua con voi ovviamente.
    Anche con il prof.era iniziato tutto così. Lui veniva sempre da me, mi faceva un sacco di domande, parlavamo tanto. Peccato solo che qua tra una settimana parto e non ho tutto questo tempo come l’ho avuto con lui.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    ancora non ci siamo arrivati a centrocampo e siamo già ai supplementari...
    Kjallar ma guarda che non è mica così semplice eh. Non siamo mica due ragazzini di 18 anni che si piacciono, si nascondono, e tromb.ano.
    Lui e’ sposato, con moglie e figli qua in giro, e più che farmelo capire con sguardi, sorrisi e cercando dialogo, non è che può esporsi più di troppo.
    E io di certo non posso saltargli addosso davanti a tutti.
    Ultima modifica di Etta87; 19-08-2021 alle 12:01

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque io fossi la moglie starei sempre attenta ma non perché sia lui, anche perché lui non è uno che fa il cascamorto con le ragazze anzi, ma con il lavoro che fa è facile conoscere donne o ragazze che potrebbero starci.
    Come me ad esempio. Basterebbe semplicemente trovarsi da soli. Io sono già in costume e quindi non deve nemmeno spogliarmi più di tanto ma basta togliere il pezzo sotto.
    Non so ma io sarei gelosa se fosse mio marito.
    Se ieri fosse passata per caso dove c’è il bersò, non penso sarebbe stata contenta di vedere suo marito quasi appiccicato a parlare con una ragazza, la quale si vedeva palesemente che ricambiava l’interesse.
    O forse sono io che sono troppo gelosa? Boh.

8. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #818

Predefinito

No Etta, è semplicemente la normalità, non è che sei tu che sei troppo gelosa. Darebbe MOLTO fastidio a qualunque moglie

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ah ecco no perché io ora mi trovo da questa parte ma se dovessi mai trovarmi dalla parte della “moglie” sarei come un mastino.
    Da quando sono su questo sito e da quando ero uscita con il prof.vedo tradimenti in ogni dove.
    Donne sposate come fate ad essere tranquille quando vostro marito è a lavoro? Io morirei. 😄

10. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 799 Membro dal Jun 2012 #820

Predefinito

Ma ti leggi??
    Dici di stare attente alle mogli e sei una di quelle che va a cercare i mariti delle altre 😳
    Se mio marito mi tradisse con una come te, non perderei nulla sinceramente... Sarebbe un omunculo...

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ah ecco no perché io ora mi trovo da questa parte ma se dovessi mai trovarmi dalla parte della “moglie” sarei come un mastino.
    Da quando sono su questo sito e da quando ero uscita con il prof.vedo tradimenti in ogni dove.
    Donne sposate come fate ad essere tranquille quando vostro marito è a lavoro? Io morirei. 😄
    Minsc likes this.