Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Ipazia, potrebbe tradirti anche con la più insulsa del pianeta, sta di fatto che il tradimento ci sarebbe.
Il mio discorso però era un altro. Io mettendomi nei panni della moglie ( o comunque di qualsiasi moglie in generale ), non concepisco come faccia a stare così tranquilla, sapendo che ci sarà sempre un’altra che incontrerà lavorando a cui piacerà. E se appunto trova una come me che non si fa problemi se uno è sposato, anzi ci sguazza, ha poco da stare tranquilla.
Ora perché non c’è l’occasione giusta e c’è troppa gente, ed io ho quasi sempre la bambina, altrimenti penso che qualcosa sarebbe successo.
Ad ogni modo io non sarei tranquilla per niente se fossi la moglie.
Ultima modifica di Etta87; 19-08-2021 alle 12:27
-
Eh la moglie si troverà un altro marito, il cui marito si troverà un'altra moglie e la moglie di quest'ultimo si troverà un altro marito, che si troverà un'altra moglie e il marito di quest'ultima si troverà un'altra moglie. Ad infinitum.
Ultima modifica di Stormrider; 19-08-2021 alle 12:34
-
Che al mercato mio padre comprò
-
E alla fine tutti hanno tradito con tutti, quindi sono tutti felici. Meglio di così...
A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men. -
Che si verifichi l'occasione giusta e che non ci sia troppa gente, in uno stabilimento balneare ad agosto è piuttosto improbabile, aggiungerci anche che ci sia la 30enne che non si fa problemi, soprattutto con figlia al seguito, e che questa 30enne piaccia al marito, è una combinazione di eventi che può lasciare tranquilla qualsiasi moglie, a meno di non credere ai film comici anni '80 sui vitelloni in spiaggia
Sic pesto creatus est -
Dipende Maurice, se riuscissi a scendere subito alle 8 di mattina appena apre, magari ci saranno giusto 4 anziani che alzano presto. Mi ha detto lui stesso che a quell’ora c’è poca gente.
Sai, magari con la scusa di farmi vedere qualcosa nella casetta, poi a quell’ora probabilmente non ci saranno nemmeno i dipendenti del bar perché apre alle 8:30.
Oppure alla sera alle 19:30 quando chiude e vanno via tutti ( ma lì non riuscirei io però ).
Diciamo dovrebbe anche andare un po’ di fortuna.
Se già vedendomi sola alle 19 quando ancora c’era gente nel lido, e’ venuto lì vicino a parlarmi, se dovessimo essere completamente soli ci sono buone possibilità no? -
Nessuna moglie può mai essere completamente tranquilla, a meno che non si fidi ciecamente, ma io non mi fiderei mai così ciecamente.
Poi la moglie non sa chi sono, non sa che voglio sco.parmi suo marito, quindi non è a conoscenza di questa combinazione di eventi.
Magari anche la moglie del prof.era tranquilla quando lui era a lavoro. Poi invece.
Ci sara’ sempre una “Etta” in ogni lavoro, o semplicemente come cliente da qualche parte, quindi bisogna sempre stare allerta.
Pensiamo poi alle fidanzate/moglie dei bagnini o degli animatori allora. Le categorie che attirano più fai.ga in assoluto. -
No
Hai decisamente visto troppi film.
Alle 8 il bar apre ma le persone dentro a preparare ci saranno già da prima, idem chi in spiaggia si occupa della sabbia e delle sdraio. Se fa tutto lui, allora non ha tempo per te.
Anche perchè va bene che lui è ovviamente interessato e si presenterà già arrapato, ma non credo che alle 8:01 siate già in questa casetta a copulare, e che lì nessuno possa passare o vedervi.
Mi sembra persino ridicolo doverlo scrivere
Poi chiaramente in questi 10 giorni mi smentirai, ne sono convintoUltima modifica di Maurice78; 19-08-2021 alle 13:08
-
Di solito c’è il suo aiutante che mette giù le sdraio e apre gli ombrelloni.
Il bar apre 8:30. Lui comunque è il gestore, quindi con qualsiasi scusa può allontanarsi 10-15 minuti, mentre loro preparano il tutto.
Anzi non ha nemmeno bisogno di giustificarsi sul cosa stia facendo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it