Prof. summer edition. - Pagina 84

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 173762 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Massi. Il copione è : tediare la gente con scenari inutili per giorni e giorni, pensando di tenere viva la suspence e poi presentarsi all'ultimo giorno con la tromb.ata miracolosa.
    Un po' ripetitiva come trollata
    Maurice78 likes this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    va bene che lui è ovviamente interessato
    Grazie sei il primo che finalmente l’ha capito. 😁

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Un po' ripetitiva come trollata
    Non è che tutti quelli che ci mettono giorni per tromb.are sono troll eh. Se tu conosci uno e ci tro.mbi il giorno stesso buon per te. Ci sono anche situazioni che non lo permettono.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,362 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta era ironico😂.
    Mi chiedo se hai tanta voglio di concludere, perché non fai i tuoi sguardi scoperecci a qualche baldo giovane😉.
    Così, magari scopri che hai pure la perversione pure per i giovani, oltre che per i cinquantenni sposati 😂.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,556 Membro dal May 2016 #835

Predefinito

No, a dire il vero scherzavo. Secondo me non è minimamente interessato. Se lo fosse ti avrebbe già chiesto il numero, o lo avrebbe chiesto ai tuoi per aggiungerlo ai loro in caso di necessità, o anche solo per le registrazioni per il covid (anzi, mi suona strano che non sia successo, io prendevo il numero di chiunque, ospiti compresi, persino quando il covid non c'era).
    Così come ti avrebbe parlato di come si sta bene in spiaggia di sera, di come deve venire a controllare che sia tutto a posto e quindi di sera lo trovi lì da solo così da darti lo spunto, e non dello zodiaco o di cos'altro ti abbia parlato.

Inoltre è il gestore, non deve giustificarsi ma è impegnato fin dalla mattina, anche prima delle 8. Io andavo all'alba, chiunque conosco che lavora nel settore idem. E comunque tra bar e aiutante, e magari 4 vecchietti, qualcuno lì c'è fin da prima mattina e di sicuro non prende il rischio di portare te in cabina, casetta o pedalò.

Quindi secondo me non è interessato e non c'è la possibilità di realizzare una copula.

Ma come dice petite, l'ultimo giorno accadrà quindi non desistere
    sbagliata92 likes this.
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

E che fa sto gestore le trombate dell’addio🤣, per fidelizzare la clientela.😂
    Kjallar27 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se hai tanta voglio di concludere, perché non fai i tuoi sguardi scoperecci a qualche baldo giovane😉.
    Non vado a fare sguardi sco.perecci a gente a caso. Il gestore perchè mi ha fatto capire che è interessato allora e’ un discorso. Ma mica vado dalle persone a caso a cui magari non piaccio. 😂

8. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Etta, tu piaci sicuramente a tutti, se nel reale sei come ti descrivi nel virtuale😉.
    (Ezra Pound)

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio

Quindi secondo me non è interessato e non c'è la possibilità di realizzare una copula.
    Io non sto dicendo che sia interessato a tal punto di mettersi a rischiare, quello no, però mi ha fatto capire se capita l’occasione non si tira indietro.
    Ci sono vari modi di far capire alle persone se si è interessati. Lui non può fare più di quello che sta facendo. Poi non è nemmeno sicuro che io davvero ci stia.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avatar io mica piaccio a tutti, anzi, però voi da lì come fate ad essere sicuri che io non piaccia al gestore? Se non gli piacessi non verrebbe lì ogni volta a parlarmi e farmi domande sulla sfera personale. Cosa che fece anche il prof. Stesso copione.