Prof. summer edition. - Pagina 85

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 156589 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,558 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Perché sei una cliente?
    Anche i miei genitori (che hanno un'attività) sorridono e parlano con tutti. Anche il tabaccaio sotto casa mia si ferma sempre a parlare con me, mi sorride e attacca bottone.
    Idem il barista (che ha 70 anni) o la tizia dell'autoscuola.
    Fossi un'Etta avrei materiale per farmi un'orgia mentale.
    Mi raccomando, non deludermi! Tira fuori la tromb.ata dell'ultimo giorno
    Avatar64, erendil and white74 like this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Dec 2016 #842

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    No, a dire il vero scherzavo. Secondo me non è minimamente interessato. Se lo fosse ti avrebbe già chiesto il numero, o lo avrebbe chiesto ai tuoi per aggiungerlo ai loro in caso di necessità, o anche solo per le registrazioni per il covid (anzi, mi suona strano che non sia successo, io prendevo il numero di chiunque, ospiti compresi, persino quando il covid non c'era).
    Così come ti avrebbe parlato di come si sta bene in spiaggia di sera, di come deve venire a controllare che sia tutto a posto e quindi di sera lo trovi lì da solo così da darti lo spunto, e non dello zodiaco o di cos'altro ti abbia parlato.

Inoltre è il gestore, non deve giustificarsi ma è impegnato fin dalla mattina, anche prima delle 8. Io andavo all'alba, chiunque conosco che lavora nel settore idem. E comunque tra bar e aiutante, e magari 4 vecchietti, qualcuno lì c'è fin da prima mattina e di sicuro non prende il rischio di portare te in cabina, casetta o pedalò.

Quindi secondo me non è interessato e non c'è la possibilità di realizzare una copula.

Ma come dice petite, l'ultimo giorno accadrà quindi non desistere
    Il gestore dello stabilimento dove vado io dorme là, la notte, la mattina presto arriva la moglie per preparare la cucina, il figlio che è tuttofare li segue di poco, poi c'è sempre il tipo che prende le prenotazioni. Alle sette e mezza è già là. Impossibile che uno stabilimento balneare abbia dei momenti buco.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Petit non e’ solamente il parlare ma è tutto l’insieme. Gli sguardi, i sorrisini, il venir lì da me quando ero da sola. Voi non siete qua e chiaramente i suoi sguardi non potete vederli ma vi assicuro che sono inconfondibili.
    Anche il cameriere nel 2008 mi lanciava certi sguardi, ed infatti poi era come dicevo io.
    Idem tantissimi altri con i quali sono stata.
    Cioè fammi capire se uno ci prova con te che cosa fa di solito? Arriva sopra un cavallo bianco alato e ti porta in cima all’Olimpo? No giusto per capire eh, magari è il gestore che è fuori dal mondo.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil probabilmente è tutto a gestione familiare. La moglie qua non lavora con lui ma viene solamente per stare in spiaggia con le amiche o per dare una mano.
    Ci sono i dipendenti che stanno al bar o che sistemano il lido.
    Lui mi ha detto la via dove abita ma non mi ricordo il nome.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Perché sei una cliente?
    E comunque tutti i gestori di altre spiagge in cui sono stata non hanno mai fatto come lui. Non hanno mai attaccato bottone e non mi hanno mani lanciato certi sguardi.
    Quindi quest’anno ho trovato l’unico gestore educato dopo 30 anni? Woow.
    Ultima modifica di Etta87; 19-08-2021 alle 15:26

6. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Apr 2017 #846

Predefinito

@etta veramente Maurice è stato mokto dettagliato nel dirti cosa avrebbe potuto fare se fosse veramente interessato. Soprattutto sapendo o immaginando comq che tra pochi giorni andrai via. Lo avrebbe potito fare, poi stava a te se abboccare all'amo. Mica sarebbe stato esplicito. Ma non lo ha fatto. Mi viene da pensare che non sai come si approcciano gli uomini veramente interessati. Si ora dirai che una moltitudine ti scrive e ti tampina ma non ti piacciono. Che il prof con le stesse modalità poi ha fatto sesso con te. Ma la capisci la differenza tra chi è interessato e fa di tutto per averti e chi ci sta solo perché "la carne è debole per vari motivi" visto che li imbocchi allo sfinimento?

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,435 Membro dal May 2016 #847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Anche il cameriere nel 2008 mi lanciava certi sguardi, ed infatti poi era come dicevo io.
    E con il cameriere di sicuro non lo avete fatto all'ora di cena nel ristorante mentre lavora, ma nemmeno ad inizio turno o fine turno.
    Che sarebbe l'analogo di quanto tu sogni possa succedere in spiaggia con il gestore.
    Considerato questo quindi come impossibile, cosa pensi di fare per smuoverlo? perchè non gli dai il numero anche senza tante scuse al primo momento libero? Se è così palesemente interessato come dici, di sicuro non lo rifiuta
    Sic pesto creatus est

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Solunastella io non sto imboccando nessuno allo sfinimento punto primo.
    Punto secondo: chi ha mai detto che è interessato e farebbe di tutto per avermi? Io ho sempre sottolineato il fatto che mi ha fatto capire che si farebbe un giretto con me se dovesse capitare la giusta occasione. Anche perché appunto è sposato. Infatti la differenza la capisco benissimo.

Comunque allora ditemelo voi: come si fa ad approcciare un uomo che ti ha fatto capire che ti sco.perebbe? Più che mostrarmi disponibile a parlare con lui e ricambiare i suoi sorrisi/sguardi cosa devo fare?
    Ultima modifica di Etta87; 19-08-2021 alle 15:31

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    E con il cameriere di sicuro non lo avete fatto all'ora di cena nel ristorante mentre lavora, ma nemmeno ad inizio turno o fine turno.
    Che sarebbe l'analogo di quanto tu sogni possa succedere in spiaggia con il gestore.
    Con il cameriere era stato a fine turno. Mi aveva scritto l’indirizzo ed il numero e poi mi aveva invitata a bere qualcosa. Ma lì ovviamente non avremmo mai potuto fare nulla durante l’orario di lavoro, perché il suo lavoro non lo permette, per ovvi motivi.
    Non è che può dire: “Scusate un attimo portateli voi i piatti perché devo assentarmi 10 minuti per sco.parmi una cliente”.
    Non è come con il prof.che la classe non c’era e l’aula era vuota. Il cameriere non può mica fermarsi e non ha minuti liberi durante le ore di lavoro.
    Per il gestore è diverso perché è lui il capo. Quindi può benissimo “assentarsi” qualche minuti per qualsiasi motivo.
    Ultima modifica di Etta87; 19-08-2021 alle 15:36

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,558 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire se uno ci prova con te che cosa fa di solito? Arriva sopra un cavallo bianco alato e ti porta in cima all’Olimpo? No giusto per capire eh, magari è il gestore che è fuori dal mondo.
    Come minimo mi chiede il numero. E non dopo un mese
    Ma come minimo minimo
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.