Prof. summer edition. - Pagina 88

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 176686 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #871

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sì infatti anche con tutti gli altri con i quali sono uscita mi facevo viaggi. 😂
    Se lo dici tu come non crederti
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Come un pois in un mondo di righe

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma non vi stancate di continuamente offendere?
    Ok allora non piaccio a nessuno ed è sempre tutto nella mia testa. Hai ragione tu.

3. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #873

Predefinito

Ok allora non piaccio a nessuno ed è sempre tutto nella mia testa. Hai ragione tu.
    E cosa ti avrei detto di offensivo? Gramigna? Erba infestante va meglio? 🤔😂
    Come un pois in un mondo di righe

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,645 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Nuuuuu…non dire così…lo sai che sono pazzo di te!
    😍
    Etta87 and sbagliata92 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    E cosa ti avrei detto di offensivo? Gramigna?
    Basta andare a rileggere.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Cav devi capire che io non piaccio a nessuno. Se spiego loro che c’è questa persona che mi ha fatto capire che ci starebbe ( dato che lo vivo in prima persona ), tanto non ci credono, perché secondo loro finché non ci sco.po significa che non è interessato.
    Anche oggi mentre passava per il bar mi lanciava sguardi. E quando ero in piedi l’ho beccato a guardarmi due volte il kyulo.

Ah no è vero è tutto nella mia testa scusate.
    Nessuno mi lancia sguardi perché non posso piacere a nessuno. Chiedo venia.
    Ultima modifica di Etta87; 19-08-2021 alle 19:10

7. ema85 ema85 è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jul 2021 #877

Predefinito

Tornando al sondaggio...il prof si è mai fatto sentire ancora?

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No Ema. Ma si connette davvero pochissimo tra l’altro. Vediamo appena lo becco a Settembre che cosa mi dirà.

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,634 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Mi pare che nessuno abbia detto che tu non piaccia a nessuno MA che a te piaccia qualsiasi individuo ti dia più attenzioni di un "ciao" e che ti fai una discreta quantità di pipp3 mentali su atteggiamenti che la stragrande maggioranza delle donne non prenderebbe neppure in considerazione
    erendil likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok Petit, mettiamo il caso che a me piacciano TUTTI: io non piaccio a nessuno di loro perché ai quei pochi che me lo fanno capire in realtà non piaccio, giusto?

Seconda cosa: atteggiamenti “normali” dipende. Se tu sei abituata che ogni uomo ti mandi certi sguardi da “ti tromberei volentieri”, o ti faccia occhiolini, o che comunque cerchi un dialogo per conoscerti buon per te. A me non è mai successo. Gli unici che si sono sempre comportati così lo facevano perché effettivamente erano attratti da me.
    Perché ti posso assicurare che un uomo a cui non interesso non si è mai comportato così con me. Anzi mi snobbano proprio. 😅😅
    Che gliene frega al gestore di un lido, che non mi conosce, di sapere dove abito, che lavoro faccio eccc… O di dirmi che sono bella, se non è un minimo interessato? A maggior ragione se sposato.
    Ultima modifica di Etta87; 19-08-2021 alle 20:44