Prof. summer edition. - Pagina 9

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148319 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, lui non ti deve lasciare, perchè non siete mai stati insieme.
    In realtà sono state le sue parole.
    Anzi mi aveva anche detto: “Dovresti essere tu a lasciarmi”. ( Riferendosi al fatto che lui si definisce vecchio ).

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Poi comunque io sceglierei uno single. Tu sei single, dalla di meno e falli penare di più. Vedi come sbavano poi
    Non è che quelli single siano migliori, anzi, alcuni anche peggio.
    Con lui era una situazione che mi andava bene perché è lì, lo vedo tutti i giorni a lavoro e abitiamo pure vicini, quindi direi super comodo.
    Poi appunto essendo sposato, e non essendo un seriale o uno che se le va a cercare, ero anche abbastanza tranquilla perché avendo già una moglie non è che mi avrebbe lasciata per un’altra.
    Comunque ci sono quelli che mi scrivono, e che vogliono uscire con me, però non mi piacciono.
    Anche perché ok, ora sbavano perché non li cago più di tanto e perché non ci esco, ma se dovessi uscirci finirebbe come con gli altri.
    Adesso vediamo se riesco ad approcciare il macellaio dopo 13 anni. Lui mi ha fatto capire che anche io non gli dispiaccio.
    Star_light likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

A quanto pare il prof.non è ancora partito. Mi ha scritto prima la mia amica, che sta facendo il centro estivo nella scuola di fronte a casa sua, che ha dato un occhio alle finestre e le tapparelle erano alzate.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #84

Predefinito

Etta87 ma come stai trascorrendo le vacanze? Esci? La sera vedi le amiche? Non pensare al prof.. goditi l'estate.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ciao 5th. Qua purtroppo non ho amiche perchè è un posto del tutto nuovo. Poi ho la bambina anche. Sì ma qua onestamente non mi interessa conoscere nessuno ( maschi intendo ) perché poi finirebbe tutto qua.
    Piuttosto vorrei tornare a Milano per andare in macelleria. 😂

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Il prof.ancora non è partito. Che strano.
    Comunque stavo facendo una riflessione in questi giorni, che non riguarda solo lui, ma gli uomini in generale.
    Sto leggendo parecchi 3d di donne che si vogliono staccare dal loro amante, e alla fine lo mollano, non si fanno sentire e loro vedendo ciò partono alla carica facendosi sentire loro.
    Ora, penso lo facciano quasi sicuramente non perché ci tengano anzi, ma per una questione di “Oddio ho perso il giocattolo”. Anche perché se ci tenessero si comporterebbero comunque diversamente senza aspettare che l’altra persona sparisca.
    Detto ciò, a me non succede mai, e non solo con quelli sposati ma in generale.
    Anzi forse sono sempre nella situazione contraria.
    Da un lato posso dire che almeno non rischierò mai lo stalking e non ho persone pressanti attorno, però dall’altro lato mi piacerebbe che insomma, se non mi facessi sentire fossero loro a voler “tornare” o comunque scrivermi con una scusa. Vedo che sono l’unica a cui invece non succede. Ma ripeto non sto parlando solo del prof.anche perché la sua situazione è un po’ diversa.
    Certo, ci sono state persone con le quali sono uscita che a distanza di qualche tempo si sono fatti risentire. Ma era un farsi risentire così, tanto per, dove non appena io gli dico che non sono più interessata prendono e spariscono ancora.
    Mi chiedo: dove sbaglio? Forse sono una persona troppo semplice? Troppo tranquilla?
    Oppure sono io che li ho trovati tutti orgogliosi?
    In questo periodo ci sono 2-3 che mi scrivono che vorrebbero uscire. A me non interessano sinceramente, ma sono sicura che se ci uscissi e mi prendessi bene, poi sparirebbero anche loro. Invece non cagando.li più di tanto continuano.
    Non posso nemmeno dire che sono assillante, forse lo ero anni fa, ora non più. Ora se spariscono o non vogliono più stare con me io rimango nel mio. E pure lì succede la stessa cosa.
    Insomma mi sembra sempre di essere io l’uomo e loro le donne che se la tirano.
    Mi piacerebbe essere cercata se mi allontano o comunque rimango al mio posto senza farmi sentire.
    Scusate lo sfogo.

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #87

Predefinito

Per me non ci sono regole di chi chiama chi, bisogna seguire il nostro istinto e capire se dall'altra parte c'è realmente interesse e a quel punto al diavolo l'orgoglio.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma spesso non si fanno sentire perché hanno davvero un interesse. O meglio, magari sì, ma sul lato ses.suale.
    Però mi sono accorta che sono davvero l’unica dove non riprovano anche se io rimango al mio posto. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene.

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #89

Predefinito

Allora : per esperienza io non ricercherei mai una persona che pur avendo interesse ha deciso di chiudere, in questo caso rispetto la sua decisione e me ne faccio una ragione.

Nelle altre situazioni dove percepisco che dall'altra parte c'è volontà di riprovare, mi faccio avanti anche se non lo fa lei..

Nel tuo caso, se il loro interessa é solo sessuale, sta a te decidere se ti sta bene o meno.

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta se c’è interesse, a prescindere dal quale sia, tutti si fanno sentire e quando non c’è che si diventa 👻😂
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)