Prof. summer edition. - Pagina 91

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 176683 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Norge non credo che funzioni perché non sono mai andata a correre in vita mia. 😂

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,231 Membro dal Jan 2019 #902

Predefinito

Allora gli dici :" Babbo caro ho visto un masculo che mi piace ma per tacchinare devo scendere alle 7:00 del mattino ( meglio essere previdenti)"😂😂😂😂

Lui capirà se è uomo di mondo
    Ultima modifica di norge; 20-08-2021 alle 10:27

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,089 Membro dal Dec 2016 #903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Norge non credo che funzioni perché non sono mai andata a correre in vita mia. 😂
    Ma neanche dirgli che vuoi andare al mare presto è credibile, visto che in mese di vacanza non l'hai mai fatto.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Aggiornamento: prima sono andata al bar a prenotare il tavolo per oggi. C’era la dipendente e mentre le stavo chiedendo se c’era posto, il gestore che era a fianco, si è avvicinato e mi fa: “Per te c’è sempre posto”.
    Poi quando la sciura mi ha chiesto il nome per il tavolo, lui le ha detto il mio nome e cognome. Al che gli chiedo: “Come fai a saperlo”?
    E lui: “Io so tutto di te. Quasi”.
    ( E nel mentre mi ha toccato il braccio ).
    Quindi per il cognome sarà andato a vedere sulla prenotazione, altrimenti non si spiega.
    Poi mi ha chiesto della bimba e gli ho detto che era con mio padre perché io ero scesa più tardi che dovevo lavare i capelli.
    Si è messo a farmi i complimenti sul fatto che le sto sempre dietro eccc…
    Poi è arrivato un cliente e io sono uscita.
    Dopo poco e’ arrivata mia figlia con mio papà, e ha voluto andare nella parte dei giochi, quindi passando ancora dal bar il gestore era ancora lì.
    Gli dico: “Eccola che la cercavi”.
    Lui si è avvicinato e se l’è coccolata un po’ ( del tipo solletico e cose simili ).
    Abbiamo scambiato ancora due chiacchiere poi mia figlia voleva andare a giocare e lui fa: “Dai torno dopo”.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma neanche dirgli che vuoi andare al mare presto è credibile, visto che in mese di vacanza non l'hai mai fatto.
    Sicuramente più credibile che andare a correre. 😄

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Allora gli dici :" Babbo caro ho visto un masculo che mi piace ma per tacchinare devo scendere alle 7:00 del mattino
    Taglio la testa al toro e dico: “Senti voglio sco.parmi il gestore. Posso farmi sta sco.pata? Ne avrò diritto?”. 😂

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,231 Membro dal Jan 2019 #907

Predefinito

Ecco la sincerità è la cisa migliore😂 digli così al babbo.
    Al gestore devi dirgli ( anche se non è vero) domattina vengo in spiaggia a correre, se vuoi venire con me potremmo fare degli addominali insieme😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Oppure gli dico che c’è un guasto alla doccia ( che poi in realtà è vero ), e quando arriva alla doccia mi faccio trovare nuda.
    Gli dico: “Me lo ripari tu questo guasto? Hai l’arnese giusto?”.
    Va beh basta, sto ridendo da sola. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 20-08-2021 alle 10:48

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,251 Membro dal Apr 2020 #909

Predefinito

A te Etta danno la tessera onoraria del sito perché dormi anche qua ormai..😜
    norge and Etta87 like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,231 Membro dal Jan 2019 #910

Predefinito

Se arriva la moglie ad aggiustare la doccia son c....i!😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)