Prof. summer edition. - Pagina 92

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 176686 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 44,232 Membro dal Jan 2019 #911

Predefinito

Dovremmo aprire un 3d " Cercasi single Amandino per Etta"

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. andre.tears andre.tears è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Mar 2021
    Località Italia

Predefinito

[QUOTE=Etta87;4452264]A mentre le stavo chiedendo se c’era posto, il gestore che era a fianco, si è avvicinato e mi fa: “Per te c’è sempre posto”.
    Poi quando la sciura mi ha chiesto il nome per il tavolo, lui le ha detto il mio nome e cognome. Al che gli chiedo: “Come fai a saperlo”?
    E lui: “Io so tutto di te. Quasi”.
    ( E nel mentre mi ha toccato il braccio ).
    @Etta : Avresti potuto coglier la palla al balzo. Potevi rispondere " Quel quasi che ti manca te lo direi in confidenza, fossimo da soli...eh ma qua c'è sempre un sacco di gente (..sorrisino accattivante). Avrebbe organizzato lui la cosa, sono quasi certo avrebbe creato lui l'occasione. @Etta87 Scrivi sempre con leggerezza, io ci vedo spontaneità ( a mio parere nè), se ti criticano, non rispondi mai male, non rispondi alle provocazioni e vai oltre.
    Continua così Etta. Secondo me sei fin troppo vera
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di andre.tears; 20-08-2021 alle 10:52

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Se arriva la moglie ad aggiustare la doccia son c....i!😂
    Non mi da l’idea di una che sappia aggiustare una doccia onestamente. 😅😅

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Cercasi single Amandino per Etta"
    E chi lo vuole single? 😁

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andre.tears Visualizza Messaggio
    Avresti potuto coglier la palla al balzo. Potevi rispondere " Quel quasi che ti manca te lo direi in confidenza, fossimo da soli...eh ma qua c'è sempre un sacco di gente (..sorrisino accattivante). Avrebbe organizzato lui la cosa, sono quasi certo avrebbe creato lui l'occasione. @Etta87 Scrivi sempre con leggerezza, io ci vedo spontaneità ( a mio parere nè), se ti criticano, non rispondi mai male, non rispondi alle provocazioni e vai oltre.
    Continua così Etta. Secondo me sei fin troppo vera
    Grazie Andre per i complimenti. Non tutti capiscono purtroppo.
    Ad ogni modo non avrei potuto dirglielo perché c’era di fianco la dipendente. Altrimenti gliel’avrei detto.

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 44,232 Membro dal Jan 2019 #916

Predefinito

Etta sicuramente non lo mandava da solo nella doccia ad aggiustarla con te ignuda 😂.

Va beh mettiamo "sposato" anziché " single"...allora non è che non trovi i single, non li vuoi, aaaaaaaaaaa questa è la questione furbEtta!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Norge guarda tanto single o sposati sono comunque tutti della stessa pasta. 😄

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 44,232 Membro dal Jan 2019 #918

Predefinito

Pasta sfoglia, pasta brisée o pasta frolla?😂
    Mo' fai la pastiera!😁
    Quella si che è buona!

Dai dai un po' di footing ci vuole

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io farei un altro tipo di footing. 😂

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,251 Membro dal Apr 2020 #920

Predefinito

Etta...so che tu faresti il fotting..😂
    norge and Etta87 like this.