Prof. summer edition. - Pagina 97

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 176686 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Dec 2017 #961

Predefinito

Dai Etta...,
    non essere schiva, a noi puoi dirlo eh 😉

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Giuro Caos.

Comunque sono seduta al bar, e poco fa c’era la moglie qua vicino, e “casualmente” non si è avvicinato a me e non mi ha mandato sguardi ne nulla. Che caso eh? 😅😅

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ps. Però ho scambiato due chiacchiere con sua madre che stava sistemando i tavoli qua a fianco.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok, prima ho aspettato che la moglie se ne andasse via con il figlio. Poi, quando lui era vicino al bancone del bar, sono passata davanti e l’ho salutato. Ora che non c’era la moglie, mi ha fatto il suo solito sguardo ammaliante.

5. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #965

Predefinito

Daiii Etta, sei al mare alla faccia nostra, potresti goderti gli effetti su abbronzatura, buonumore e senso di pace e ti fissi con lo "zio"? Ma lascialo perdereeee, su! Fatti un tuffo anche x me che sono tornata dalle ferie e sono ancora sotto shock da rientro ahah

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 3,204 Membro dal Aug 2021 #966

Predefinito

Secondo me devi passare davanti a lui mangiando una banana col burro d'arachidi in punta. Nutriente.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Kjallar i tuffi li faccio lo stesso anche se flirto con il gestore. 😄
    Ultima modifica di Etta87; 21-08-2021 alle 08:28

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Storm stavo pensando, come diceva mi pare Maurice, di passare al numero.
    Magari gli chiedo se, nell’eventualità che l’anno prossimo dovessi tornare lì, come faccio a prenotare per l’ombrellone eccc…
    Se non è stu.pido, mi da il numero seduta stante ( invece di dirmi guarda sul sito bla bla ), al che io gli farei lo squillo così ha codificato anche il mio.
    Se non dovesse funzionare così, uno dei prossimi giorni se saremo nel discorso “fine vacanza”, gli scrivo il mio su un foglio e bon.

9. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 3,204 Membro dal Aug 2021 #969

Predefinito

Puoi farti tatuare il numero sulle tette e metterti in topless. Due piccioni con una fava.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,428 Membro dal Dec 2016 #970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ok, prima ho aspettato che la moglie se ne andasse via con il figlio. Poi, quando lui era vicino al bancone del bar, sono passata davanti e l’ho salutato. Ora che non c’era la moglie, mi ha fatto il suo solito sguardo ammaliante.
    Ah ecco, svelato l'arcano, è ammogliato...tranquilla che non farà niente, ha troppa paura di essere sgaamato.