Profili adatti ad un brutto - Pagina 2

Discussione iniziata da r1087 il 10-05-2020 - 19 messaggi - 1566 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,401 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pure tu metteresti una foto in cui sei carino,dai siamo sinceri😊
    Maslow likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,240 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Pure tu metteresti una foto in cui sei carino,dai siamo sinceri😊
    In nessun universo conosciuto ho foto in cui sono carino...forse la foto del bagno...comunque sono due anni che vivo la mia scelta di non interessarmi a nessuna
    Hail Baphomet

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,789 Membro dal Apr 2016 #13

Predefinito

non capisco allora il senso del thread che hai creato, se non ti interessa trovare qualcuno..
    norge and Maslow like this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,789 Membro dal Apr 2016 #14

Predefinito

ma vorrei anche dire che ci metti del tuo, probabilmente, e per questo non trovi..
    Maslow likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

5. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,023 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Si Tinder il 70% sono fake o profili Instagram messi li per acchiappare follower... Poveri illusi che siete...
    IsoldaCoeurDAnge and Melite like this.
    Ultima modifica di Maslow; 11-05-2020 alle 18:53

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,240 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    ma vorrei anche dire che ci metti del tuo, probabilmente, e per questo non trovi..
    Non cerco infatti ho altre cose a cui pensare,il thread era giusto per fare 4 chiacchiere,immagino che Tinder e company cerchino alla fine di tenere più persone dentro all app che magari spendono soldi
    Ultima modifica di r1087; 12-05-2020 alle 08:58

7. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jul 2015 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Oddio le poche volte che ho usato Tinder ma parlo di 2 annetti fa il 90% erano ragazze ben ben ben ben ben ben ben oltre le mie possibilità...non che mi interessi interessare solo curiosità perchè se l'avessi progettata io avrei impedito che un cesso inguardabile avesse la possibilità di mettere like a chi è assurdamente al di la delle sue possibilità
    Diciamo che la percezione di se stessi è sfalsata dalla attuale situazione sociale. Molte sono cessette, ma non ce ne rendiamo conto perché ci stanno abituando ad avere, inutilmente, l'asticella delle "pretese" sempre piú in basso.
    Jay_jay likes this.

8. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,023 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Le ciotte

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è online Super ApprendistaMessaggi 916 Membro dal Aug 2019 #19

Predefinito

Le angolazioni delle foto fanno miracoli. Alcune si fanno la foto dall'alto in cui sembrano top model con la quarta, poi le vedi dal vivo e sembrano lavatrici.
    Maslow likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/