Profilo fake su instagram

Discussione iniziata da Axe955 il 29-06-2020 - 19 messaggi - 649 Visite

Like Tree13Likes
  1. Axe955 Axe955 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Profilo fake su instagram

Buongiorno , sono Marcello e ho 32 anni . Convivo serenamente con una ragazza da 2 anni ormai , e non ci sono mai stati grossi problemi , fiducia enorme da entrambi parti .L'altro giorno si parlava dei social , fino a quando scherzosamente le chiedo se ha dei fake su ig , lei ridendo mi dice " si ne ho uno , che uso per guardare le storie di chi mi sta antipatico o per controllare le tue ex ". La cosa li per li non do peso , poi però rifletto e ci eravamo prefissati di dirci tutto , e questa cosa mi turba parecchio . Dopo aver insistito, mi dice che non mi ha mai detto di questo fake perché aveva dato poca importanza , e perché non lo usa praticamente mai . Il profilo ha 0 seguiti, post e follower e ovviamente nessuna foto , e neanche nessuna chat.Questa cosa mi ha profondamente turbato, è come si fosse un po rotta la fiducia , non avrei visto nulla di male ad avere un fake per spiare , ma poteva benissimo dirmelo.Sono parecchio turbato e sono parecchio cambiato nei suoi confronti negli ultimi giorni , se valutate la cosa come una bambinata o no , anche perché abbiamo avuto pesanti discussioni su questa cosa che stanno compromettendo il rapporto. Ho paura di perderla , ma ora sapendo che qualcosa mi ha nascosto , è come se non fosse più quella di prima.Consigli, oppure qualcuno ha avuto esperienze simili?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,044 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Te lo dico in senso buono e senza dilungarmi in disquisizioni psicologiche: sei uno scem0.

Ma guarda te se uno deve incancrenire un rapporto per ste boiate.
    E sai quale è il punto? Che per me sono boiate e vivo bene, per te no e vivi male. Detto questo chi ha ragione???

Dai fai pace con la tua compagna e dille che sei stato babbeo. E poi daghel adoss! 😉
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. Axe955 Axe955 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Te lo dico in senso buono e senza dilungarmi in disquisizioni psicologiche: sei uno scem0.Ma guarda te se uno deve incancrenire un rapporto per ste boiate. E sai quale è il punto? Che per me sono boiate e vivo bene, per te no e vivi male. Detto questo chi ha ragione???Dai fai pace con la tua compagna e dille che sei stato babbeo. E poi daghel adoss! 😉
    Si ma a quale pro fare un fake per spiare ? Poi , per carità, a domanda se ne aveva uno ha risposto subito si senza nascondere , però fatto di aver avuto profili nascosti mi allarma un poco ...

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,789 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Meno seghe mentali, aspetta di scoprire altro prima di preoccuparti

5. Axe955 Axe955 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2020 #5

Predefinito

Sicuramente di seghe mentali ne sto facendo da giorni , non mi era mai accaduta una cosa simile . Solitamente un profilo fake può volere dire mille cose , io la interpreto come una cosa negativa per nascondere qualcosa .

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,044 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Perché la curiosità un po' pettegola è tipicamente e intrinsecamente femminile 😂.
    Anche la mia amante ha un profilo fake che usa per curiosare nelle bacheche dei miei contatti Facebook per valutarne la "pericolosità".
    E ti dico che a me frega nulla, anzi mi fa ridere.

Il punto è che ho l'impressione che tu tema che ti nasconda ben altro. Beh, devi imparare a convivere fino a ignorarla del tutto con l'idea che gli altri non sono controllabili e che nella vita gli altri possono riservarci qualsiasi cosa. Perché così è la vita e chi oggi e controllore può finire controllato e viceversa.
    Axe955 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,224 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Arridatemi l'omini d'artri tempi...
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di Dedelind; 29-06-2020 alle 21:07

8. Axe955 Axe955 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2020 #8

Predefinito

Il punto sempre quello , a me fregherebbe nulla del fake , ma non capisco perché non me lo abbia detto ..
    È più il gesto di non dirlo che del fake in sé.
    Probabilmente non ha dato importanza a sta cosa , valutandola come cosa banale o non così "gravosa " da dirmelo , non lo so..

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,044 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Esatto, possibilmente per lei è una cosa di poco conto, tanto che appena siete stati in argomento te l'ha detto come se nulla fosse.

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 609 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Fatti pure tu il fake da spionaggio e pareggia i conti.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]