I profumi che proprio non vi piacciono!

Discussione iniziata da cuccicu92 il 09-01-2013 - 6 messaggi - 3792 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Novembrine_Waltz
  1. cuccicu92 cuccicu92  offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jan 2013 #1

Post I profumi che proprio non vi piacciono!

i profumi sono tanti , ci sono quelli buoni ,quelli che vi sono indifferenti , quelli per la vita , e quelli che proprio non potete sentire.. quali sono questi ultimi? cosa proprio non vi piace e che vi fa scappare nauseati anche se sembra che a tutto il resto del mondo invece piaccia?
    i miei sono:
    her- narciso rodriguez :ho visto ottime opinioni su questo profumo, ma a me proprio non piace, ho provato varie volte a sentirlo in occasioni diverse , il resoconto sempre lo stesso .. mi ricorda la benzina , e nemmeno di quella buona che a me solitamente piace, ma sicuramente non metterei mai addosso.
    angel -thierry mugler: estremamente dolce , nauseante. da conato di vomito.
    loverdose diesel: la liquirizia una nota che trovo insopportabile , troppo dolce come profumazione.
    allure - chanel troppo forte lo definirei amaro ,mi da quella sensazione li , e non adatto a persone giovani.
    crystal noir- versace lo trovo estremamente pesante con un odore pungente per me pi che profumo puzza.
    questi a mio parere sono i peggiori profumi della storia.. ce ne sono sicuramente altri , roba da spostarsi di 5 metri da dove hai spruzzato il profumo.. ma non mi vengono al momento in mente.

PS: mi scuso se ho per caso offeso i vostri profumi preferiti , i gusti sono gusti

2. Nainen Nainen  offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2013 #2

Predefinito

Personalmente, fra quelli che proprio non sopporto ci sono Hypnse di Lancme, Loverdose di Diesel, Si Do di Remiscence e Parisienne di Yves Saint Laurent... ma anche tanti altri che ora non ricordo!
    Non ci si pu basare troppo su opinoni altrui nella scelta di un profumo: qualcosa di molto soggettivo.
    Io detesto chi regala i profumi! E' difficile prenderci, a meno che non si vada sul sicuro regalandone uno che si sa essere fra i preferiti dell'interessata/o

3. Nainen Nainen  offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2013 #3

Predefinito

Dimenticavo... detesto anche il profumo Elie Saab: malsopporto il patchouli
    Ultima modifica di Nainen; 21-07-2013 alle 14:58

4. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz  offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Io detesto qualunque profumo sappia di vaniglia.
    Poi non conosco nello specifico nomi e marche. E sicuramente ce ne sono altri.
    bi74 likes this.

5. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz  offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #5

Predefinito

Ecco, uno che mi regalarono. Womanity di Thierry qualcosa. Mamma mia. Da vomito.

6. L'avatar di krankenschwester

krankenschwester krankenschwester  offline JuniorMessaggi 1,204 Membro dal Aug 2013 #6

Predefinito

Fahrenheit!!!
    Ultima modifica di krankenschwester; 15-08-2013 alle 16:55