Profumi da uomo - Pagina 2

Discussione iniziata da ghoster il 11-02-2017 - 15 messaggi - 3127 Visite

Like Tree5Likes
  1. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 40 Membro dal Dec 2018 #11

Predefinito

Sì è vero, hai ragione perchè qualche decennio fa i profumi da uomo era meno dolci. Io ho sempre preso profumi di super-marca (non voglio fare i nomi per non fare pubblicità) perchè sono un patito delle belle cose e dei nomi famosi tanto per dire rimandendo soddisfatto ogni volta. Mi piaceva mettere addosso il dopobarba mescolato a qualche profumo rinomato senza però esagerare altrimenti la mescolanza sarebbe risultata in uno splendido fetore. Mescolando le due cose nel modo giusto il tutto mi sembrava <<The original>> (un mio modo di dire ovviamente). Oggi metto gli stessi profumi di allora ma li considero più femminilizzati nella profumazione, perchè a volte l'olfatto me li fa scambiare con quelli delle donne. Da un po' di tempo uso più che altro il dopobarba perchè almeno quello dal mio punto di vista è rimasto originale.

2. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #12

Predefinito

"Sartorial" di Penhaligon's è spettacolare.

3. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 3,759 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Terre d'Hermes il migliore sempre!
    No regrets

4. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Dior Fahrenheit

5. prudenzio prudenzio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 33 Membro dal Jan 2019 #15

Predefinito

Le Mal

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]