Profumi da uomo - Pagina 4

Discussione iniziata da ghoster il 11-02-2017 - 37 messaggi - 4692 Visite

Like Tree10Likes
  1. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,586 Membro dal Apr 2020 #31

Predefinito

Comprato Armani code..molto buono..👍😁
    Maslow likes this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,203 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A me piace Lacoste rosso da uomo o Gianfranco ferre ,il mio fratello aveva dei profumi cosi quando usciva con alcuna ragazza e si metteva quei profumi restava il profumo per in oretta in casa che ricordi io ero adolescente e sognavo avere un Chanel che ho avuto alla fine anni piu tardi.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,586 Membro dal Apr 2020 #33

Predefinito

Fallo comprare al tuo uomo..il profumo ricorda sempre la persona con cui stai...e non la dimentichi..👍

4. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,961 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Lo metto raramente, diciamo una volta al mese, ma sempre lo stesso, terre d’hermes.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,203 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi piacciono molto i profumi di hermes,per donne e uomini.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Aug 2020 #36

Predefinito

L'omo, pe' esse omo, a 'dda puzzà.

PROVERBIO ROMANO

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. Martina0603 Martina0603 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Sep 2020 #37

Predefinito

Tutti i "wood" piacciono molto anche a me e sono 4 stagioni