Profumo ai feromoni

Discussione iniziata da lellina78 il 31-03-2008 - 9 messaggi - 13319 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Berlin__
  1. L'avatar di lellina78

lellina78 lellina78 è offline Super ApprendistaMessaggi 616 Membro dal Jun 2007 #1

Predefinito Profumo ai feromoni

I feromoni sono sostanze secrete da particolari ghiandole sudorali che variano in rapporto allo stato d'animo e possono stimolare il desiderio sessuale. Il messaggio chimico contenuto nell’odore della pelle del partner può quindi scatenare una tempesta d’amore.

Esistono molti profumi elaborati con feromoni (Androvita XXL, Phiero, Euphoria …) e hanno lo scopo di far diventare irresistibile chi li indossa.

Voi ne avete già provato uno o avreste il coraggio di provarlo?

Ultima modifica di lellina78; 31-03-2008 alle 19:12

2. L'avatar di dolce86

dolce86 dolce86 è offline FriendMessaggi 3,828 Membro dal Jun 2007
    Località nel cuore del mio amore...

Thumbs up

bella questa Lellina.... vorrei provarlo per vedere ke effetto fà,... ma si trova nelle profumerie???

3. L'avatar di Kassiopea1979

Kassiopea1979 Kassiopea1979 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2008
    Località nel mondo dei sogni

Predefinito Profumi ai feromoni

Ciao,
    non so se questi profumi si trovano nelle profumerie..
    Se sei interessata però so come procurartelo.
    Non l' ho mai provato.
    Si tratta di un profumo normale ma con l' aggiunta di una sostanza particolare di origine naturale.

Ciao!

K.

4. L'avatar di stellina83

stellina83 stellina83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 97 Membro dal Jan 2009
    Località nell'isola che non c'è

Predefinito

si trova nelle profumerie io lo uso da un annetto più o meno ma non dà nessun effetto particolare....in pratica un profumo normale

5. sorrisi sorrisi è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Jan 2009
    Località provincia di Taranto

Predefinito

Ciao a tutte io ho visto su un sito internet la vendita di questo profumo ma non so se fidarmi di questi generi di acquisti.....chi di voi ha comprato qualcosa via internet? ci si potrà fidare?

6. L'avatar di Diruna

Diruna Diruna è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Jul 2011
    Località BOLOGNA

Predefinito

Io per curiosità ho appena acquistato on line Androvita natur...in pratica non profuma va unito con qualsiasi tipo di profumo...devo ancora provarlo...vi faro' sapere!!!

7. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

A me spesso le ragazze mi han detto che ho un buon odore di pelle gia' di mio ma questa cosa dei profumi ai feromoni giuro non la sapevo!!!😞

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

si funziona, poi le ragazze devi mandarle via a calci.
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]