Questo sito contribuisce alla audience di

Il profumo (l'odore) del sesso...

Discussione iniziata da CaosCalmo il 05-03-2018 - 89 messaggi - 5689 Visite

Like Tree67Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super ApprendistaMessaggi 516 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito Il profumo (l'odore) del sesso...

Da una recentissima scoperta…, nelmar dell’Egeo…, il ritrovamento di una antichissima versione dell'Odissea diOmero che si pensava perduta per sempre, si è scoperto che Ulisse durante ilsuo viaggio di ritorno a casa dalla sua Penelope, oltre a incontrare:

Circe,quella che trasformava tutti gli uomini in porci, perché le piacevano propriocosì: maialosi, ingrifati puzzolenti e sudati. Si narra che sia stata leia inventare il detto: “Il vero homo ha da puzzà!!!” (se non lo sapete, Circeera di origini toscane)

Calipso, chesi, era una dea Ok, bellissima, ma unpo' sfigata e sola, una sorta di casalingua disperata dei nostri giorni, perchénella sua isola da cui non poteva allontanarsi, le tre Moire, (le dee deldestino), per dispetto le mandavano tutti uomini attraenti ma un po’ strani: c’eranoquelli un po’ frùfrù, poi i pantofolai che preferivano passare le serate aguardare il mare seduti sulla spiaggia (l’antenato del nostro televisore), e infine i fedeli, che invece di saltarleaddosso e darle quei settordicimila colpi che avrebbe voluto ricevere, nonvedevano l’ora di trovare un modo di scappare per tornare a casa dalla moglie:

Nausicaa,giovanissima, fresca bella, morbida, dolce, pure ricca, oh questa le aveva propriotutte, però era sempre un po’ indecisa, lo amo? Non lo amo? Lo amo? Pocopassionale, molto romantica e sognatrice, insomma una che dopo una settimana ditrituramento di palle a star su la notte con lei a legger poesie, la mandavanotutti a quel paese per andare a farsi qualche servetta…

Le Sirene,che ohhhh, erano davvero bone e moltoporche, solo che avevano il vizietto dopo averti promesso l’amore o il sesso,di trascinarti giù negli abissi, farti a pezzi e sbranarti senza alcun rimorso,passando subito dopo al nuovo pollo da spennare… (mmm, sta sirena mi ricorda moltoqualcuna…);

Comunque ritornando a bomba, inquesto manoscritto appaiono altre due figure femminili mitologiche maincredibilmente moderne che ancora oggi girano indisturbate per le nostrestrade, un vero pericolo per tutto il genere maschile…
    La Gatta Morta,e credo sia inutile dare troppe spiegazioni sul suo comportamento, perchél’avrete vista tutti in azione, anzi credo di averne individuate almeno un paioanche qui sopra. Vi dico solo che Ulisse quasi ci rimaneva secco, fu salvatoal’ultimo dall’intervento di Atena che si trasformò nel suo cane Argo perspaventarla e così farla scappare;

Ma la femmina più pericolosa emaliarda, l’ultima prova che Ulisse dovette superare per ritornare a casa riguardaun’altra figura femminile:
    La Profumiera,perché questo genere di donna sul momento non ti sembra pericolosa, si avvicinaa te con aria innocente e scherzosa, battutine, strizzatine d’occhio amiccantie poi, quando ormai sei lì, a pochi centimetri da Lei…, Zaaaaacccc, tira fuoril’arma segreta, l’armageddon finale a cui non puoi resistere… “L’odore delsesso!!!”. Si signori e signore, “La Profumiera” te la fa annusare e tu seifregato, non capisci più nulla, non mangi più, non dormi più, finisci diretto“e senza passare dal via”, su una nuvoletta rosa, bella sì, ma dove non sitromba mai… E già, perché la profumiera te la fa solo annusare ma a dartela nonci pensa per niente…

I solitiben informati raccontano che con “La profumiera”, neppure uno come Ulisse, (chedi donne aveva una certa pratica), se la sfangò ed è ancora lì…, anche oggi, dopomillenni. Lì su quella nuvoletta rosa ad ammazzarsi di pippe…

E voisignore del forum…, da uno a dieci, quanto siete profumiere?, o vi sentite piùsimili a d altre protagoniste di questa storia? O di qualche altra donna del passato?

Esoprattutto…, quanto vi piace il profumo (odore) del sesso?

A metantissimo. Trovo eroticamente eccitante chiederle di arrivare all’appuntamentonon lavata e profumata la sotto come una mentina. Annusarla e mangiarla alnaturale…, cruda e nuda, anzi no, magari con un po’ di pelo…

In camerada letto ammetto di essere un mezzo cavernicolo :-)

Dedicato, alla mia profumiera preferita.A quella sua risata argentina, che vorrei poter riuscire a incorniciare pertenerla vicino a me sul comodino.

CaosCalmo

2. Whoknows Whoknows è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Che differenza c'è tra odore e profumo?

3. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Sep 2017 #3

Predefinito

l`odore della mia donna e` fondamentale...ma io sono per tutti i 5 sensi
    Luce_Ombra and CaosCalmo like this.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

4. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Concordo con 68love
    Profumo, sapore, forma, voce, contatto.

5. L'avatar di CaosCalmo

Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whoknows Visualizza Messaggio
    Che differenza c'è tra odore e profumo?
    Il profumo è gentile, può anche essere frutto di un artifizio, l'odore è la piena essenza della natura, priva di filtri e inibizioni.

:-)
    Whoknows, 68love and Xena14 like this.

6. Whoknows Whoknows è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jan 2018 #6

Predefinito

Allora vado per l'odore

7. L'avatar di CaosCalmo

Località .

Predefinito

Si ma non hai risposto alla domanda :-)

8. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,120 Membro dal Aug 2016 #8

Predefinito

Odore e sapore innannzitutto.

9. L'avatar di Ichimei

Ichimei Ichimei è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jan 2018 #9

Predefinito

Ciao Caos... Sempre un gran piacere leggere quello che scrivi!! 😄
    Io adoro l'odore del sesso!!! Però mi piace arrivare all'appuntamento pulita. Non profumata,pulita. Perché non voglio nascondere l'odore che emana il mio corpo quando si accende di desiderio. Adoro sentire il suo odore, sentire l'odore mio mischiato al suo.
    A volte mi vedo esattamente come la profumeria che te la fa annusare, ma non toccare! 😏
    68love likes this.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,661 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Da 1 a 10 io sono profumiera 1, giusto perché lo 0 non è contemplato.
    Delle donne protagoniste dell'Odissea non c'è n'è una a. cui mi sembra di somigliare. Ho fatto mente locale e stranamente nemmeno mi rivedo in altre donne raccontate in altri libri o racconti.
    Penso che se avessi vissuto nel medioevo mi avrebbero mandata al rogo ... per il mio carattere, perché ho i capelli lunghi, ricci e disordinati e perché mi piacciono i gatti.
    rabe, 68love and Regolarefollia like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]