Le promesse diventano ricordi...

Discussione iniziata da Atropo il 20-01-2015 - 1 messaggio - 481 Visite

1. L'avatar di Atropo

Atropo Atropo è offline JuniorMessaggi 1,420 Membro dal Dec 2007
    Località ./Universo / Via Lattea / Sistema solare / Terra / Europa / Italia / Lombardia / Milano

Unhappy Le promesse diventano ricordi...

Non posso esimermi dalla malinconia ...
    Lei fa parte di me ed ogni tanto mi viene a trovare come un'amica premurosa...
    Sta nascosta negli angoli bui delle stanze.. tra una risata forzata e una distrazione ... viene .. e mi da una pacca sulla spalla ....: come stai?...

Sto che certe volte penso a quello che mi conviene pur di stare...
    e so che certe volte è meglio non sapere.. pur di andare avanti... fattostà che nel brusio del quotidiano .. mi capita in mano una promessa .. un foglietto di carta stropicciato .. di quelli che tieni alla rinfusa nel portafogli tra biglietti da visita e qualche spicciolo annerito....

Io ti prometto che ti amerò per sempre .. nonostante tutto.......
    Lo faccio leggere a lei, la malinconia, e mi risponde che non è una promessa.. la promessa è sfumata, svaporata, insipida, inutile ... è solo un ricordo .. un dolce ricordo..
    Ed io le rispondo .. non voglio che sia un ricordo era una promessa e io le promesse le mantengo .. le mantenevo.. insomma cercavo di .... ma la vita in qualche modo ha fatto tutto da sola... e allora voglio bruciarla quella promessa e voglio bruciare anche il ricordo alla faccia di tutto e tutti....

Voi che fareste?....

Quando sarò capace di amare...
    vorrò una Donna, che non cambi mai...
    ma dalle grandi, alle piccole cose...
    tutto avrà un senso.. perché esiste Lei...
    Potrò guardare dentro al suo Cuore, e avvicinarmi al suo mistero...
    Non come quando io ragiono.. ma come quando respiro....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]