-
Pronti-via fra pochi giorni si torna a Melbourne con la F1.
Chi di voi è appassionato di F1? Qual'e il vostro pilota preferito ? Per me la F1 è in ossessione mi piace anche più del calcio ... Strategie , aereodinamica , motore , soft , supersoft e chi più ne ha più ne metta! In molti pensano sia uno sport noioso invece io penso che sia un qualcosa di spettacolare : avete idea di cosa significa progettare e costruire una macchina così potente ? E poi i piloti sono dei fenomeni ! Comunque io impazzisco per Alonso ovviamente però sono tifoso Ferrari e tifoso di Seb!
E come dice lui nei suoi famosi team radio : forza ferari
Ultima modifica di Bakko; 01-05-2019 alle 16:57
-
Ma cosa c'è di più noioso di un gran premio di F1 ? Piloti fenomeni ma dove ?
-
Seguo la Formula esattamente dal Gran Premio di Francia del 1979, quello sulla pista di Digione, quello del celeberrimo, stupendo, duello ruota a ruota di Arnoux e Villenueve!!!
Mi piace la velocità, mi piace la tecnica, la strategia, i calcoli.
Molti pensano che sia uno sport noioso, nessuno vi obbliga a seguirlo, ne tantomeno a biasimare chi lo segue, avete il vostro interessante calcio... non ci scassate i carburatori a noi appassionati di automobilismo. -
Meglio il motomondiale,almeno in gara si vede qualche sorpasso e vi è molto più fattore umano,in molti GP ormai si aspetta solo il cambio gomme per cercare di superare il rivale.
-
Vedi il vero appassionato di Formula 1 la segue sempre comunque, anche quando é noiosa, ad esempio nel periodo d'oro della Ferrari con Shumacher che erano delle corse in solitaria, o da tifoso Ferrari che l'ha seguita sempre e comunque nei 21 anni di quasi digiuno dal 1979 al 2000. La passione é questo, dedicarsi ad una cosa anche se agli altri sembra inutile e noiosa.
Tanto per fare un esempio, sono appassionato di auto d'epoca, ai più sembrerà assurdo prendere un rottame, spenderci sopra mesi o anni a riportarlo come quando é uscito dalla fabbrica, impazzire per cercare i ricambi, e alla fine spenderci una cifra tale che ci avresti preso un auto moderna e di lusso.... ma la passione é questa, é irrazionale, é amore che dedichi a qualcosa. -
-
Spero di non addormentarmi...come al solito.
-
Non voglio fare spoiler, qualora qualcuno ancora non le avesse viste ma... le nuove prove sono qualcosa di veramente ridicolo.
Manca la musica in sottofondo, e poi avrebbero inventato il gioco delle sedie per la F1! -
Questo nuovo format di qualifiche è stato flop totale. Credo che il caro Ecclestone e company dovranno apportare delle modifiche perché non è possibile che la Ferrari rinunci a giocarsi la pole a 5 minuti dalla fine della Q3. Oltretutto vedere una bandiera a scacchi priva di vetture è stato frustrante.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it