Pronti-via fra pochi giorni si torna a Melbuorne con la F1. - Pagina 31

Discussione iniziata da nonmollaremai il 15-03-2016 - 306 messaggi - 10769 Visite

Like Tree86Likes
  1. pilota__veloce pilota__veloce è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Aug 2014 #301

Predefinito

ci vorrebbero più donne nel motorsport, quello si. E che non siano solo grid girls, ombrelline ecc...

passerosolitario84 likes this.
    "tieni sempre cellerato"

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 3,338 Membro dal Mar 2016 #302

Predefinito

Intanto un altra doppietta Mercedes e il Mondiale per la Ferrari sembra definitivamente sfumato.

3. pilota__veloce pilota__veloce è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Aug 2014 #303

Predefinito

è incredibile come sia sfumato tutto in questi ultimi quattro gran premi!
    "tieni sempre cellerato"

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 22,091 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

e si, purtroppo anche quest'anno è andato mi sa tanto!
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. pilota__veloce pilota__veloce è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Aug 2014 #305

Predefinito

Domenica scorsa Mick Schumacher ha vinto il campionato europeo f3, mi ha fatto un certo effetto vedere di nuovo quel cognome lì in cima alla classifica piloti, e mi è dispiaciuto però che il padre non abbia potuto gioire con il figlio.
    Forza ragazzo, ti auguro il meglio.
    "tieni sempre cellerato"

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 3,338 Membro dal Mar 2016 #306

Predefinito

Faccio anche un grande in bocca al lupo a Michael Schumacher per la sua salute, lo ricordo sempre con tanto affetto.
    Pitonessa and pilota__veloce like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]