Proporre sesso di gruppo, é tradimento?

Discussione iniziata da michelino123 il 23-02-2021 - 16 messaggi - 1215 Visite

Like Tree11Likes
  1. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,676 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Proporre sesso di gruppo, é tradimento?

ho letto una discussione molto interessante e ve la propongo.lei propone al suo fidanzato, sesso di gruppo tra loro 2 + altri amici di lui. lui rifiuta e la lascia.i commenti si sono divisi:-é solo una fantasia, non puoi lasciarla per una fantasia.-invidiano lui perché vorrebbero trovarsi al suo posto.-lui ha fatto bene a lasciarla, non é bello avere una fidanzata che desidera di andare a letto con altri uomini, soprattutto tuoi amici.io mi ritrovo d'accordo con questo ultimo punto.anche se la proposta comprende la mia partecipazione, vuol dire che lei desidera sessualmente anche altri uomini e non solo con la fantasia ma la vorrebbe rendere reale.c'é differenza nel dire:voglio sc0pare la tua migliore amica evoglio sc0pare te e lei insieme?per me non molta.immaginate la scena, sc0pano in gruppo la tua fidanzata e le vengono in faccia.con quale coraggio il giorno dopo, vi rivedete tutti insieme al bar?

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 4,570 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io e mia moglie in passato abbiamo frequentato due noti club prive milanesi, facendo scambio di coppia, quindi avendo in presenza rapporti sessuali completi io con altre mogli, lei con altri mariti e con altre mogli.
    Mai stato un problema e mai considerato un corno.
    Quindi dal mio punto di vista personale, quando la cosa è condivisa come gioco della coppia, non c’è ombra di tradimento.
    OSCARLADY, 5ht2807 and Berlin__ like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Feb 2013 #3

Predefinito

@Michelino,....lasciare il partner perché questi ha espresso un desiderio sessuale apertamente , sinceramente lo trovo ridicolo ed un po' da bigotti.
    Assolutamente non è tradimento se i rapporti multi coppia sono concordati o consumati assieme....
    In una coppia si parla,si condivide....se i due sono d'accordo in questo genere di menage sessuale movimentato,..tutto apposto.😉
    Treemax and Mielezenzero like this.

4. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Si penso anche io che quando una cosa è condivisa da entrambi tutto ok. Il problema è quando la cosa non è condivisa, certo che se lei mi dice voglio fare sesso di gruppo e io non tollero una cosa del genere ci sono problemi
    Un conto se è solo una fantasia detta per eccitarsi e una cosa è volerla metterla in pratica.
    Poi per rispondere all'ultima parte, ci sono uomini che sono contenti se la sua lei viene sc0pat@ da altri, molti altri no.
    fantasticonov likes this.

5. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,676 Membro dal May 2019 #5

Predefinito

Però come lo gestite il fatto che ha proposto di farlo con i vostri amici?
    Non siete gelosi che una sua fantasia (che vorrebbe far diventare reale) comprende i vostri amici?

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,286 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se è una proposta non è tradimento. Si rifiuta e basta se non si è d'accordo. Non ha senso lasciarla per questo. Quante volte uomini hanno proposto sesso a tre? e non sono stati mica lasciati. Probabilmente aspettava solo una scusa per lasciare
    fantasticonov likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Feb 2013 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Non siete gelosi che una sua fantasia (che vorrebbe far diventare reale) comprende i vostri amici?
    Ma penso che la proposta di farlo, pescando nel gruppo di amici, sia pure questione di pratica "sicura"....ovvero, gli amici li conosci non devi rivolgerti agli sconosciuti, e ricordiamoci che sul fronte malattie questa è una cosa fondamentale.
    Quindi non penso che il suo desiderio sessuale sia rivolto ai singoli componenti, quanto solo alla situazione.

Domanda..... quindi ti darebbe meno fastidio se lei fosse sc@pat@ da 2 uomini che non conosci?.....
    Non penso 😉

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 4,570 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Diciamo che al tuo posto mi chiederei per quale motivo da per scontato che i miei amici sarebbero disponibili. Non è che li ha già “testati” a tua insaputa?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,286 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ah possibile li abbia già scopati e abbia tradito il ragazzo ma non lo sappiamo con certezza. Sono solo supposizioni. Se ha lasciato solo per la proposta è idiota a meno che non cercasse il pretesto. Comunque se si ha intenzione di relazione aperta e di voler fare sesso di gruppo, certe cose vanno dette prima non è che tutti sono d'accordo con queste pratiche
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. Spaturno999 Spaturno999 è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Boh, un vecchio detto diceva "domandare è lecito, rispondere è cortesia". Se la fidanzata l'ha chiesto e basta non credo ci siano problemi.
    E' a causa anche di maschi alfa come quello che poi le donne si vergognano a parlare di sesso e poi ti fan le corna perché sono scontente. Dopo è tutto un "se me l'avesse detto che aveva quella fantasia ci avrei pensato".
    Se la mia ragazza me l'avesse chiesto io avrei risposto no grazie, poi se questa fantasia era per lei "condicio sine qua non" al massimo ci si mollava di comune accordo.