-
Uno che lascia per una proposta non è maschio alpha per niente. Scommetto le palle che se lei proponeva sesso con le sue amiche non si faceva tutti questi problemi
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Concordo sul fatto che separarli sia stata la scelta migliore.
Non condividere le stesse fantasie sessuali è un limite, lui l'ha lasciata ma a guadagnarci è stata sicuramente LEI.
Le fantasie sessuali vanno condivise nella coppia.
La ragazza poteva fare sesso con altri 4 e non dire nulla, invece è stata onesta ed ha esposto una fantasia al proprio compagno che da maschio ALFHA ha subito percepito "ma guarda che z@cc@l@" e ha tirato i remi in barca.Ultima modifica di sassolino; 24-02-2021 alle 11:31
-
Non parlerei di tradimento perché comunque in questo caso gli ha fatto una proposta, condivisibile o meno. D'altro canto non posso dare nemmeno torto a lui. Non riesco a schierarmi da una parte... Vero è che da come ho capito, lei ha proposto di aggiungere altri uomini e non donne, quindi era semplicemente togliersi un SUO sfizio personale senza pensare minimamente al fidanzato.
-
Io ci rimarrei male ma no la lascerei per una proposta
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Le coppie spesso pretendono esclusiva e possesso, ognuno è convinto di essere il proprietario di corpo e mente dell'altra persona. Pensare di avere l'esclusiva su desideri e fantasie è ridicolo, qui c'è l'ulteriore 'aggravante' della proposta di farlo con amici e conoscenti. Fossero tutti d'accordo, al solito non sarebbe un problema, probabile che a trombarsi la donna dell'amico, gli amici siano d'accordo, lui mediamente lo sarà un po' meno. Forse dopo 10, 15 o 20 anni, quando è già tanto se si tromba una volta ogni 6 mesi, forse a quel punto le persone cambieranno la propria visione della coppia e arriveranno a quella di cavalletto, degli scambisti, la coppia aperta eccetera. Ma è sempre un forse, sono molto più frequenti i tradimenti fatti di nascosto. Il punto è che anche in questo tipo di cose, la reale PARITA' non esiste, perchè se la coppia diventa aperta, non c'è limite al numero di opportunità che la donna ha rispetto all'uomo. Quindi o si trovano coppie 'amiche', o locali di scambisti, altrimenti con il liberi tutti l'uomo perde sempre, a meno che, interessandogli solo trombare, non possa andare anche a mignotte. Allora si torna a giocare alla pari, anche se non economicamente parlando.
-
se li è gia scopati e adesso vuole uscire dalla clandestinita facendoli giocare insieme al marito o fidanzato...con gli amici si solo lo scambio di coppia
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it