Propositi per il 2022?

Discussione iniziata da LaSeguaceDiCratete il 31-12-2021 - 30 messaggi - 1935 Visite

Like Tree40Likes
  1. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Propositi per il 2022?

Quali propositi, progetti, idee avete per il 2022?
    Cosa butterete, cosa terrete?
    Ciao.
    FLST likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... domattina pulisco il bagno ...
    ... another perspective ...

3. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Jul 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaSeguaceDiCratete Visualizza Messaggio
    Quali propositi, progetti, idee avete per il 2022?
    Cosa butterete, cosa terrete?
    Ciao.
    Boh, non riesco a migliorare certe cose e quindi la vedo dura.

4. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Una cosa che butterò come ogni anno è la chiesa (se fosse un cartoccio di frittura di pesce) ma parlando di cose belle credo gli hobby e il corso (che spero di riuscire a fare)

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

FLST,
    ti ho letto un pò, non credo che tu debba provare a migliorare certe cose prima di cambiare punto di osservazione: quello che ora vedi non è reale.

... tempo fa guardavo una partita di rugby e per calciare una punizione entrò uno che stava in panchina e che entrava solo per quello. Praticamente era un ex giocatore di calcio che nel calcio non eccelleva ma avendo una mira eccezionale, nel rugby come battitore di punizioni era inarrivabile. La partita era molto equilibrata e lui centrando i due tiri ottenuti con due punizioni fece vincere la sua squadra. Gli avversari per assurdo ebbero più calci di punizione a disposizione ma ne centrarono solo uno. Lui cambiando sport si rivelò essere un'eccellenza, ora non so tu cosa puoi cambiare visto che non ti conosco abbastanza, ma giocando dove giochi non hai possibilità di esprimerti al livello che ti potresti esprimere.
    FLST likes this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Farò quello che ho sempre fatto: cercherò di sopravvivere! 😜🥂
    Amo ergo sum

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,940 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Siladomaquino... Idem 😘
    SiLaDoMaQuiNo and fausto62 like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Entro i primi mesi dell'anno farò la terza dose ( che emozione proprio) e speriamo bene , portare avanti tanti miei progetti personali e si vedrà per il resto. Le sorprese ci possono sempre essere
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Decisione numero uno: ovviamente perdere dieci chili.
    Numero due: mettere sempre a lavare le mutande della sera prima. Ugualmente importante, trovare un ragazzo dolce e carino con cui uscire evitando di provare attrazione romantico-morbosa per nessuno dei seguenti soggetti: alcolizzati, maniaci del lavoro, fobici dei rapporti seri, guardoni, megalomani, impotenti sentimentali o pervertiti. E soprattutto, non fantasticare su una particolare persona che incarna tutti questi aspetti

Aaaaaa nooo pardon questi sono quelli di Bridget Jones!!

N.1 Star bene di salute, augurandosi che anche gli altri lo siano
    N.2 Evitare persone negative/ ansiose/ rompi
    N.3 Coltivare i miei interessi in santa pace
    N.4 Amo le sorprese ma che siano belle e non cose brutte( auguro lo stesso a voi tutti!)
    N. 5 Andare a Lourdes, Medugorje o Santiago di Compostela per far benedire qualcuno qui ( qui.... qui.... Non qui in Amando!) che ne ha urgente bisogno.
    Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto e anzi si risparmia sul viaggio se facciamo un autobus!
    N.6 Godere dei bei momenti senza voli pindarici.

Buon 2022 a tutti vi auguro pace, allegria e serenità!

Ultima modifica di norge; 31-12-2021 alle 14:24

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Ecco preciso il N.2 intendo "negative " di carattere non riguarda il tampone Ecco! 😂🤣
    fausto62 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)