A proposito di gusti femminili

Discussione iniziata da Spettrale il 03-02-2015 - 57 messaggi - 2636 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito A proposito di gusti femminili

Ma Rocco Siffredi. ..piace perché é un bell'uomo...oppure perché è superdotato.?

che dilemma raga'

2. L'avatar di Irina

Irina Irina è offline FriendMessaggi 2,616 Membro dal Jan 2008
    Località Italia

Predefinito

Perché è famoso.
    A me non piace: il tipo d'uomo, anche famoso, che può piacere a me è ben diverso.
    mercedez likes this.
    Ultima modifica di Irina; 03-02-2015 alle 19:00
    NON APPROVO CIÒ CHE DICI, MA DIFENDERÒ ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLO
    Chi dice ciò che vuole deve aspettarsi in risposta ciò che non vuole. (Euripide)

Molti si vantano di dire sempre quello che pensano. Pochi si vergognano di pensare quello che dicono.

Quando dico "io" intendo una cosa assolutamente unica, da non essere confusa con nessun'altra

3. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #3

Predefinito

A me piaceva piu da giovane.era veramente bono.ora a 50 è ancora un bel fustacchio,ha fascino cmq.
    Penso che piace x entrambi i motivi.
    Superdotato e bellissimo.e aggiungo famoso e ricco,che vuoi di più? Un lucano?!
    Quale donna non se lo vorrebbe tr0mbare a sangue almeno una volta x sentirsi veramente piena e sazia di p€ne ???
    Viva rocco
    praline likes this.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Grigia@

Allora il tuo problema -di mancato orgasmo permanente-
    e' solo un fatto di misure della mazza

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Irina Visualizza Messaggio
    Perché è famoso.
    A me non piace: il tipo d'uomo, anche famoso, che può piacere a me è ben diverso.

E quale sarebbe il tuo uomo ideale
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Come uomo mi dibatto con un simile dubbio "filosofico" riguardante però Charlotte Caniggia.

7. L'avatar di Irina

Irina Irina è offline FriendMessaggi 2,616 Membro dal Jan 2008
    Località Italia

Predefinito

Se parliamo di gente famosa, fisicamente parlando l'unico che mi piaccia non ha poi 'sto gran fisicone: Johnny Depp.

Se parliamo di persone reali, ovviamente il mio fidanzato (o compagno, o quasi marito... Insomma lui!), per quanto prima di lui, da vera snob qual sono (perché lo sono, e lo so) abbia sempre evitato gli uomini sportivoni della Madonna, li avevo sempre considerati un po' superficialotti e con poca testa e sostanza, invece mi son dovuta ricredere. Certo è che mi piacciono gli uomini alti, forse per compensazione: io sono una nana da giardino! Comunque fisicamente i miei fidanzati hanno tutti in comune due cose: occhi e capelli scuri. Dopodiché mi piacciono gli uomini colti, profondi, un po' complessi, con cui posso intavolare anche discussioni stimolanti. Condizione Sine qua non: cinefili e lettori incalliti.
    rabe likes this.
    Ultima modifica di Irina; 03-02-2015 alle 20:15
    NON APPROVO CIÒ CHE DICI, MA DIFENDERÒ ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLO
    Chi dice ciò che vuole deve aspettarsi in risposta ciò che non vuole. (Euripide)

Molti si vantano di dire sempre quello che pensano. Pochi si vergognano di pensare quello che dicono.

Quando dico "io" intendo una cosa assolutamente unica, da non essere confusa con nessun'altra

8. L'avatar di sciarpetta

sciarpetta sciarpetta è offline ApprendistaMessaggi 257 Membro dal Sep 2014 #8

Predefinito

A me non piace affatto.
    Ste14 likes this.

9. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grigia29 Visualizza Messaggio
    Quale donna non se lo vorrebbe tr0mbare a sangue almeno una volta x sentirsi veramente piena e sazia di p€ne ???
    con rocco si urla.

comunque da uomo dico che è un uomo affascinante, si cura molto e quindi già questo basta per renderlo "più bello" rispetto ad altri scimpanzè.
    noidue8486 likes this.

10. L'avatar di devotchka

devotchka devotchka è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Jul 2014 #10

Predefinito

Mah, sarà superdotato e famoso, ma esteticamente mi dice proprio zero.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]