a proposito di...heavy metal

Discussione iniziata da rosablu978 il 15-06-2007 - 67 messaggi - 4987 Visite

1. L'avatar di rosablu978

rosablu978 rosablu978 è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2007
    Località Lecco

Predefinito a proposito di...heavy metal

di musica.....cè qualcuno che cm me ascolta l'heavy metal?stile nightwish stratovarius edgyu rapsody......?Scrivete anche i nomi delle band che ascoltate magari mi aiutate ad allargare la cerchia!!!!!!!!Grazie baciotti

2. L'avatar di cucciolajoey

cucciolajoey cucciolajoey è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jun 2007
    Località Bagnolo In Piano

Predefinito Ciao!!!!!!!

Ciao!!!!!! A me piace molto l'Heavy Metal in particolare Nightwish e System Of A Down.....
    Dei Nightwish mi piace molto Romanticide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. L'avatar di Ciokkadoro

Ciokkadoro Ciokkadoro è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jul 2007
    Località Sardegna

Predefinito

ciauuu...!!
    a me piacciono molto i nightwish... within temptation...
    tystnaden... after forever... =)

4. L'avatar di phary692

phary692 phary692 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Nov 2007
    Località a Torino ma vorrei a Firenze/Bologna

Predefinito

Lordi nn lo sente nessuno (Hardrock Hallelujia-Blood Red Sandman-Would you love a Monsterman-My Heaven is your Hell)
    nn sapete cosa vi perdete ciao ciao w la

5. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito

Per phary692...grandissimi i Lordi io li ascolto!!!

Beh anche se non è proprio Heavy ascolto, Opeth, Immortal, Solefad, Termnozor, Dark Throne...ma qui non è heavy metal...è metal pesante!!!!

Se no più soft...metallica, rammstein, korn, rhapsody....

6. L'avatar di Geordie

Geordie Geordie è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Nov 2007
    Località Scotland

Predefinito

Posso dirti vita,morte e miracoli di ogni band Heavy Metal che abbia almeno lasciato un piccolo importante segno nella storia di questo genere strabiliante.
    Per la cronaca sono un estimatore degli Iron Maiden(la più grande band di tutti i tempi),dei Metallica dei primi 5 album e in generale del filone New Wawe Of British Heavy Metal(NWOBHM),del trash anni '80,nonchè del power/epic (dai Manowar sino a tutta la miriade di band tedesche dei nostri tempi).
    Non amo il black ed il nu e ho scarso interesse per il doom e il death.
    Per chiudere il discorso amo anche l'hard rock anni '70 (Deep Purple,Black Sabbath ecc.)

7. L'avatar di selly belly

selly belly selly belly è offline Super FriendMessaggi 5,219 Membro dal Oct 2007
    Località nella Villa di AndreaaaxD naturalmente cn la mia cuoricina*-*

Predefinito

vale mi dici qlk canzone dei dark throne???
    grazie
    cucciola, sei il mio amore, ti amo di bene...

Nonna Ti Voglio Bene... Resterai Nel Mio Cuore per Sempre... Ti Adoro... Ormai Sei Il Mio Angelo Custode... E Per Sempre Lo Resterai

TuCheNeSai...CheStoAncoraAPensartiDaSolo...TuCheNe Sai...CheSeCadeUnaStellADalCieloLaDedicoANoi...Che RespiroIRicordiPiùBelliInUnDolceReplay...MaDiventa PiùGrigioDelFumoQuell'Arcobaleno...NonC'ÈSaleNell' AcquaDiMare,NonRiscaldanoIRaggiDelSoleLontanoDaTe!

NVSTS AXS

NON MOLLARE MAI!!!

8. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito Selly

Eh qualche canzone..han fatto 13 album

comunque i primi album secondo me sono i più belli

Io ti consiglio "Under the funer moon" è un album, c'è la canzone omonima che è veramente bella.

9. L'avatar di selly belly

selly belly selly belly è offline Super FriendMessaggi 5,219 Membro dal Oct 2007
    Località nella Villa di AndreaaaxD naturalmente cn la mia cuoricina*-*

Predefinito

13
    ke bravi
    cmq vabbeh intendevo qll ke ti piacciono di +...
    xk da 1 pò mi sn appassionata all'heavy metal... e mi sto scaricando tt qll ke c'è scritto qui in qst post
    canzoni bellissime
    grazie x la risp...!!!
    cucciola, sei il mio amore, ti amo di bene...

Nonna Ti Voglio Bene... Resterai Nel Mio Cuore per Sempre... Ti Adoro... Ormai Sei Il Mio Angelo Custode... E Per Sempre Lo Resterai

TuCheNeSai...CheStoAncoraAPensartiDaSolo...TuCheNe Sai...CheSeCadeUnaStellADalCieloLaDedicoANoi...Che RespiroIRicordiPiùBelliInUnDolceReplay...MaDiventa PiùGrigioDelFumoQuell'Arcobaleno...NonC'ÈSaleNell' AcquaDiMare,NonRiscaldanoIRaggiDelSoleLontanoDaTe!

NVSTS AXS

NON MOLLARE MAI!!!

10. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

Seeeellyyyy..
    ..scaricare da internet è illegale..
    ..vedrai che appena Ilaria leggerà questo ti dirà la stessa cosa
    L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]