a proposito di...heavy metal - Pagina 7

Discussione iniziata da rosablu978 il 15-06-2007 - 67 messaggi - 4984 Visite

1. peroni peroni è offline BannedMessaggi 2,676 Membro dal May 2010 #61

Predefinito

uno dei migliori pezzi metal ,di tutti i tempi...epico...misterioso...pesante ma melodico...

2. peroni peroni è offline BannedMessaggi 2,676 Membro dal May 2010 #62

Predefinito

magari la migliore "power ballad"..la voce di blackie e gli assoli semplicemente magici..

3. peroni peroni è offline BannedMessaggi 2,676 Membro dal May 2010 #63

Predefinito

un topic sull'heavy metal senza gli slayer sarebbe senza senso..

4. Aquilasolitaria Aquilasolitaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 79 Membro dal Oct 2010
    Località Milano

Predefinito

Anche a me piace l'heavy metal in generale, io però sono orientato più sul genere estremo... mi piacciono gli Slayer e gli Onslaught... poi ovviamente i Metallica sono un mito!

5. L'avatar di Cherry87

Cherry87 Cherry87 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Jun 2010 #65

Predefinito

io ho visto i metallica a roma, madonna che spettacolo! comunque spazio da heavy a nu metal, a thrash...
    Ultima modifica di Cherry87; 26-10-2010 alle 21:32

6. L'avatar di DaviSim87

DaviSim87 DaviSim87 è offline FriendMessaggi 3,520 Membro dal Mar 2009
    Località Una terra straordinaria, ancora troppo sottovalutata

Predefinito

Eccomiiiiii! io mi sono appassionato al metal da poco più di un anno. Adoro i nightwish dei tempi di tarja turunen...sono i n s u p e r a b i l i! però non definirei il loro genere come heavy metal...ma piuttosto synphonic metal...o al massimo power metal. Ma alla fine che importa il sottogenere? sono mitici e basta! i nightwish con anette olzon invece...mah, secondo me hanno perso tantissimo...non hanno più quel tocco di originalità e potenza di un tempo, (però dell'album "dark passion play" adoro la canzone "master passion greed", cantata interamente dalla voce potente di marco). E poi adoro anche gli epica! miticiiiiiii! il duetto jansen - simone simons è a dir poco fantastico! adoro tutti gli album ma l'ultimo "design your universe" con la canzone omonima e "kingdom of heaven" è letteralmente insuperabile. E ultimamente mi sto interessando un po' anche ai within temptation...ma ancora non li conosco bene quindi non mi esprimo. E infine ci sono i mitici evanescence, (lo so, col metal c'entrano poco e niente, però mi sembrava giusto citarli comunque).
    MARCO
    Hai lasciato una parte di TE in ognuno di noi
    Ti voglio bene amico mio...non ti dimenticherò MAI!

"Hai Visto Amici Andarsene Prima Del Tempo E Sei Sicuro Che Dall'alto Ti Proteggano - E Intanto Aspetti Il Colpo Di Scena Quell'occasione Unica - Che Ti Sistema Ogni Problema E Lei Che Ti Completerà"

7. L'avatar di MercanteDiLiquore

MercanteDiLiquore MercanteDiLiquore è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Nov 2010 #67

Predefinito

Oh non siamo in pochi allora

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]