A proposito di ....regionali.

Discussione iniziata da Spettrale il 17-09-2020 - 27 messaggi - 736 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito A proposito di ....regionali.

Qualcuno sa spiegarmi... perché si dovrebbe votare..la Lega....quando l'unica "qualità" che hanno dimostrato.. è di sottrarre..soldi allo stato ..?!?Da Bossi a Salvini ..la storia si ripete.😎Ci capite qualcosa voi?!?🤔🙄Io no..io no...non ti dimenticherò....jeeeee (Vasco docet)😇Wow

2. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,235 Membro dal Jan 2014 #2

Predefinito

Chi davvero non si accorge di queste vicende giudiziarie sospette (dopo quello che ha detto Palamara, poi!!!) direi che ormai è irrecuperabile. La storia dei 49 milioni poi è l'apice assoluto dell'ipocrisia e sfiora il ridicolo, quasi quanto l'accusa di sequestro di persona. Magari poi ve la racconto.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

È meglio non raccontare ...anche perché ..la mierda.. più la ..si gira e più...puzza😎😲😁

So solo che molti italioti..si fanno abbindolare...con la demagogia..la propaganda e le c@xx@te...alla cettolaqualunque😁🤣🤣🤣

Wow

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,949 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Rif. al post di Spettrale.

Me lo chiedo anch'io.
    E' comunque ingiusto dire che Salvini, aiutato dall' omologo e assonante Savoini, sottragga solo soldi allo stato italiano.

Sa anche ottenerli da quello russo.
    PADOVA - Mura veneziane del Cinquecento. Bastione di Porta San Giovanni.

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Il mio sogno nel cassetto e' andare fuori definitivamente dal territorio dello stato.
    Certo che l' Italia e' bella. A contrastare cio' e' la presenza di troppa gente cosi', che della disonesta' e dell' iniquita' fa pure una virtu'.
    Se poi vivessi all' estero, anche avessi ancora cittadinanza italiana, non mi interesserebbe affatto poter votare per le istituzioni italiane e per una societa' di cui non farei piu' parte.
    Rispetto a gente cosi', con onore mi sento straniero ora. Non vivendo piu' nel loro stesso stato....Wer sind sie? Who are they?

6. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Della lega mi importa una sega, però per far fuori i finti intelligenti 5stallepiddi, voto qualsiasi cosa.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

A me della Lega ...interessa molto invece... chissà quanti milioni sono riusciti a "sottrarre" alo stato ...con l'ultima .. inchiesta 🤔Questi non sono finti intelligenti ...ma veri mariuoli🤣🤣🙄Wow

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ok Tony@
    Capisco la tua delusione....ma simili paesaggi e bellezze romane..poi dove le trovi...per pennellare ed esaltare i tuoi ..quadri?🤔😁

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Hai ragione Spettrale e grazie.
    Di Roma poi non c' e' bisogno di parlare.
    Ho pero' detto cosa mi guasta.

Riguardo a dipingere, non e' raro che punti da cui si hanno visioni suggestive, siano pero' poco idonei per fermarsi o sia addirittura pericoloso sostarci. Non si puo' essere dappertutto. Anche se dal vivo la resa sarebbe comunque migliore, taluni paesaggi e soprattutto quelli che ho postato di Roma, sono cose che talvolta copio da foto on line, spesso da Google Maps.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Il mio fratello piu' giovane era dell' avviso, fermamente, che si debba sempre presentarsi al voto. Se niente o nessuno ci sembrasse convincente, non lasciare la scheda bianca. Per essere sicuri che non sia falsificata, farsela rendere nulla; con cio' si sarebbe presenti e si manifesterebbe il proprio disappunto.
    Non ho mai preso in considerazione tale idea, perche' non mi sono mai trovato a questo punto veramente. Non ho pero' mai sottovalutato questo modo di vedere.
    Potrebbe darsi che questa volta io faccia come mi suggeriva il "fratellino".