A proposito di seduzione....

Discussione iniziata da Azzy il 02-07-2020 - 61 messaggi - 2024 Visite

Like Tree52Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,193 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito A proposito di seduzione....

Esco da un mese di giugno bollente. Se mi sentivo brutto anatroccolo, beh ho voluto fare il cigno, con ottimi risultati e..."feedback".Ecco...vorrei chiedervi, ai maschietti, come pensate di sedurre una donna che ovviamente vi piace? Come gestite la serata? Che fate? E alle donne: come deve filare l'incontro per arrivare all'intimità?Io mi sono molto divertita nel gioco della seduzione, con qualcuno che era realmente fuori target, per mille ragioni. Ho fatto centro! Poi non mi interessava, nemmeno per l'avventuretta, ma questo è un altro film. Però mi è tornato un sorriso luminoso.Che non è servito però a concludere in bellezza un altro incontro. In questo secondo caso i suoi racconti di passate relazioni mi hanno fatto letteralmente spegnere l'entusiasmo. Sul momento mi è calato un velo di tristezza "non se ne salva uno" per pensare a una seconda uscita. No scopo matrimonio. Ma seconda uscita, perché no?Quindi mi sono raddrizzata, dopotutto il gioco è mio e decido io. A quel punto con molta noia mi sono accorta di quanto fosse impacciato. Insomma, desolante tentativo di approccio...ma oramai il treno l'aveva perso.Ecco, per chiarire, notte bianca (o in bianco ) in entrambi i casi. Però il primo, putt****re numero uno, beh gli andava riconosciuta la spazzata solo per la classe con cui ha gestito la cosa. Ah, in in'altra vita era tutta sua .RSVP ai quesiti iniziali!

Welcome Home

2. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 2,873 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Ciao Azzy io ho scritto un post in merito..leggi..😜😂
    Beh io la inviterai una sera in pizzeria e poi parlerei di noi cercando di fare domande personali per conoscerci..cercherei di essere me stesso, parlando di pregi e difetti che ho...per i particolari, direi che mi metterei una camicia bianca e un buon profumo per metterla a suo agio...Naturalmente il conto per galanteria lo pago io, poi dopo varie uscite mi avvicino fisicamente a lei sempre con grande attenzione e rispetto..il corteggiamento deve essere fatto con sensibilità e non troppo velocemente..🤝👍

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,653 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    E alle donne: come deve filare l'incontro per arrivare all'intimità?
    Per arrivare all'intimità, devo essere in intimità con la persona. Difficile dopo un solo incontro.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Ecco...vorrei chiedervi, ai maschietti, come pensate di sedurre una donna che ovviamente vi piace? Come gestite la serata? Che fate?
    Non faccio nulla. Non credo ne valga la pena.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,831 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Di solito ho comportamenti diversi in base a ciò che la donna mi stimola fin dall'inizio....
    Più in generale diciamo che la invito fuori ( aperitivo, pizzeria, ristorante, pub.... poi dipende dalla situazione e dalle mie risorse ) e cerco di farla divertire e di divertirmi giocando molto con l'ironia... se poi tutto sta andando bene faccio anche capire di sentire l'attrazione ( il tutto sempre con leggerezza e senza pressioni... perché a me piace arrivare al "traguardo" solo se anche lei se la sente e vuole lasciarsi andare ).... qualche domanda personale si ma nel primo incontro non mi piace spingermi troppo oltre con la confidenza... quindi diciamo cose "standard" poi se vuole aprirsi di più deciderà lei...

Se poi lei mi è piaciuta il bacio provo a darlo sempre già dalla prima volta appena c'è la situazione giusta...
    Azzy likes this.

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,271 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Guarda, proprio di recente ero entrato in contatto con una specie di "gatta morta"; sai, una di quelle che magari nei forum pontifica su valori ed altre amenità profonde giusto per darsi un tono e poi sotto sotto cercano e vogliono il Lucase di turno (e non c'è niente di male, ci mancherebbe) perché l'uomo "deve" avere certi atteggiamenti verso la donna sennò poverina si smoscia. Io mi sono limitato senza molto divertimento a cercare di smontare il suo altarino idealizzato. Risultato: so che lei se l'è comunque andata a spassare (e mi fa piacere per lei) ed io non ho sprecato ulteriormente tempo ; epperò la vicenda mi ha regalato una raggiante risata.
    Meglio per tutti e due: c'era una profonda incompatibilità a livello cerebrale.
    Berlin__ likes this.
    Spazio in allestimento

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,819 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non ho esperienza di seduzione
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,653 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Comunque, mi sorge una domanda. In tempo di virus, fate uscite intime così spensieratamente? Non avete il minimo timore di essere contagiati e contagiare a vostra volta qualche vostro parente?
    Melograna likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online SeniorMessaggi 8,840 Membro dal Sep 2011 #9

Predefinito

Io mi sono molto divertita nel gioco della seduzione,
    1. inizio del film

con qualcuno che era realmente fuori target, per mille ragioni.
    2. pausa pubblicitaria

Ho fatto centro! Poi non mi interessava, nemmeno per l'avventuretta, ma questo è un altro film.
    3. fine primo tempo

Però mi è tornato un sorriso luminoso.
    4. pausa pubblicitaria

Che non è servito però a concludere in bellezza un altro incontro.
    5. fine del film

P.S: in questo periodo hai intenzione di conoscere un uomo, oppure di mettere le basi per diventare una single incallita ?

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,706 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io di solito non faccio mai nulla, perché inizio a pensare alle cose negative di una relazione (ad esempio l'impegno, il dover fare regali, il dover fare sesso, il matrimonio, i figli) e così mi passa anche la voglia. È una tecnica che ho appreso con l'età, ma ammetto che da giovane spesso mi capitava di rimanere intrappolato nell'inazione quando venivo ammaliato da una ragazza e non sapevo cosa fare, a causa di un blocco psicologico che mi impediva di farmi avanti, per cui sono riuscito a sconfiggerlo così, senza bisogno di pagare psicologi inutilmente.
    Così ora, ogni volta che vedo una ragazza o una donna attraente, non la vedo con occhi sessuo-romantici e riesco a filtrare la sensazione dell'ammaliamento, come uno scolapasta fa passare l'acqua ma ferma i maccheroni: lo scolapasta è la metafora della mia mente e del mio spirito, l'acqua che passa è la visione della bellezza femminile che accolgo piacevolmente senza il coinvolgimento di altri sensi al di fuori della vista, i maccheroni che si fermano nello scolapasta rappresentano invece l'ammaliamento da cui spesso gli uomini non dotati di autocontrollo sono pervasi al reiterato incontro di una bella ragazza/donna.

Tuttavia in passato è capitato di uscire con una ragazza che mi piaceva, ma è sempre stata lei a proporlo, quindi non dovevo gestire nulla, dato che lo faceva lei. Io mi limitavo a mangiare le patatine o a bere la birra.
    rabe likes this.
    TERAMO