A proposito di vacanze... - Pagina 10

Discussione iniziata da lei68 il 28-07-2020 - 120 messaggi - 7435 Visite

Like Tree102Likes
  1. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Sep 2019 #91

Predefinito

5ht2807@ è vero quello che dici se tieni a una persona ti dovresti ricordare,ma gli uomini a volte sono davvero distratti. Se non te li ha ancora fatti aspetta ancora un po',se la cosa persiste questa sera io gli farei notare la cosa.

2. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,526 Membro dal Mar 2009 #92

Predefinito

Da uomo,l'intimo uomo con loghi e scritte non lo ritengo il massimo,fa un po' da tentatore di"Temptation Island",che riguardo al fisico nulla da dire,ma per il resto
    Ultima modifica di Camelot; 03-08-2020 alle 13:02

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,703 Membro dal Aug 2016 #93

Predefinito

😂😂😂😂😂

4. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    del mio compleanno (che è oggi) che faccio?
    Non saprei, colgo però l'occasione per inviarti auguri di buon compleanno!

lei68, rob221 and 5ht2807 like this.

5. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Oct 2019 #95

Predefinito

Noi di solito la sera prima del mio compleanno andiamo a cena fuori così alla mezzanotte è il primo a farmi gli auguri! Quest'anno purtroppo non ci siamo riusciti, ma è stato cmq il primo a farmeli con un messaggio...siamo stati a cena qualche gg dopo e mi ha fatto la sorpresa di farmi arrivare una tortina con la candelina ed una rosa sopra ...luci del locale abbassate... mi ha colpito molto!
    Per il compleanno di lui invece organizzo sempre qualcosa di speciale e ci dedichiamo una giornata intera!
    Cmq si.. se non ti dice nulla faglielo notare...e...
    Tanti auguri!

6. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Jun 2020 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Ma che cavolo di mariti avete che non sanno comprarsi un vestito od una mutanda da soli e che si fanno preparare la roba da indossare il giorno prima?Neanche mia mamma si comportava così.Permettetemi è anche colpa vostra che li avete abituati così
    Mio marito è un uomo molto pigro, si occupa solo di ciò che gli interessa e l'abbigliamento non è tra i suoi interessi. Tra l'altro è anche difficile perché usa poche cose e devono essere come vuole lui.
    A me ha sempre fatto piacere occuparmi di lui, non mi pesano.
    Quello che vorrei è che si accorgesse di queste attenzioni, ma non per un riconoscimento nei miei confronti, più che altro perché vorrei che se ne sentisse gratificato. Lo spero.

7. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Jun 2020 #97

Predefinito

@5th2807 prima di tutto auguri. Io in genere gli auguri li chiedo in modo esplicito, mi piace riceverli. Però molte persone non si ricordano dei compleanni, non significa nulla.
    Più che altro, mi sembra che tu in questo rapporto sia alla ricerca di tante conferme. A mio avviso, un rapporto tra amanti dovrebbe essere più libero, basato solo sul piacere di stare insieme.

8. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,927 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Rob...non serve davvero altro per stare bene, fides de mi....😂
    rob221 likes this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

9. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Anch'io preferisco fare shopping per conto mio, in genere, prendo un pomeriggio o una mattinata intera, vado in outlet o dove capita purché ben fornito ed acquisto ciò che mi piace senza troppi consigli e condizionamenti.
    lei68 and rob221 like this.

10. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 655 Membro dal Feb 2018 #100

Predefinito

@5ht...
    Ma che te ferga del compleanno da retta!! Basta che ti dia presenza e ti riempia di orgasmi...
    Io il compleanno l'ho passato in quarantena sola (fortuna ho la famiglia nel solito complesso vabbè)..
    Mattina mi sono auto prodotta un dolce, pomeriggio mentre prendevo un thea con mia sorella mi scrive il moroso ed io:
    Lally:fammi gli auguri testa di cxxxx!!
    C: Ahh ma oggi è il 29? , auguri amore!
    Lally:, bravo adesso taci e per regalo pestamelo in...
    È stato un ottimo compleanno😂
    Gershwin and rob221 like this.