A proposito di vacanze... - Pagina 11

Discussione iniziata da lei68 il 28-07-2020 - 120 messaggi - 7448 Visite

Like Tree102Likes
  1. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Spero si ricordi del tuo compleanno. È la tua festa. Se cosi non fosse io qualche domanda me la farei.
    Rosebush likes this.

2. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Cosa c’è da festeggiare ad un compleanno? Un anno in meno da campare?
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Mar 2018 #103

Predefinito

Cmq se l'è scordato pensava fosse venerdì.... era mortificato non sapeva come scusarsi ma dice che è un suo limite non si ricorda nemmeno quello dei genitori. Ad ogni modo... ci speravo ma lo immaginavo... spero che riesca a ritagliarsi del tempo quanto meno. O farsi sentire anche quando è con lei come ho fatto io in vacanza questo si che sarebbe un modo per farsi perdonare.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

4. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Cosa c’è da festeggiare ad un compleanno? Un anno in meno da campare?
    Un traguardo raggiunto.

5. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 923 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Auguri 5ht, sei ancora giovanissima, pensa bene a cosa vuoi fare del tuo futuro. Mi sembri una bella persona, non farti trascinsre dalle sabbie mobili di un matrimonio che non ti soddisfa, la vita scorre veloce afferra quelle che sono le vere opportunità.

Tornando al compleanno, pensa che le persone che mi hanno amato davvero non lo ricordano, poi c'è stato uno che se lo ricordava, ma ricordava pure il compleanno di Albano, di Woody Allen e di tutti i conoscenti..... Capirai che soddisfazione!!!!

6. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Feb 2020 #106

Predefinito

5ht2807, intanto auguri in ritardo! E mi spiace che lui se ne sia dimenticato, so come ci si sente in questi casi...

Io le persone che si dimenticano i compleanni nel 2020 non le riesco a giustificare, è evidente che a loro non importa abbastanza di te. Che non ti ricordi la data a memoria, vabbè, ci sta, ma che non riesci a scriverti un appunto sull'agenda o sul cellulare, no, questo lo trovo inspiegabile. Ci sono persone alle quali il loro compleanno non interessa, e pace all'anima loro. Ma se a me il mio compleanno importa, e io sono importante per te, il mio compleanno per te deve essere R E L I G I O N E. Se non ti scrivi manco un appunto, è chiaro che non ti frega abbastanza di me. Non chiedo regali costosi, fiori, feste etc., ma un messaggio.

Il mio ex amante il primo anno se l'è ricordato, e mi ha mandato un messaggio a mezzanotte. L'anno scorso no, se n'è dimenticato - tra l'altro il mio compleanno è esattamente una settimana prima del suo, quindi neanche tanti calcoli doveva fare. L'ho piantato la sera stessa con un messaggio. Era in prova, dopo che mi aveva supplicato di riprenderlo almeno come amico, e ha fallito miseramente. La sera mi aveva mandato il solito messaggio giornaliero, al quale ho risposto dicendo che avevo aspettato un messaggio di auguri da lui tutto il giorno. Che sapevo che non potevo aspettarmi da lui regali, fiori o biglietti (anche se io un regalo a lui l'anno prima lo avevo fatto), ma almeno un messaggio... Gli scrissi che non lo amavo più e che non funzionava più tra noi. Non rispose neanche. In seguito, non so quante volte gli ho rinfacciato il compleanno dimenticato e lui ogni volta si vergognava da morire, perché non aveva scuse.

7. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Ho trovato il modo per liberarmi di future amanti oramai inservibili: dimenticarmi volutamente il loro compleanno. 😂😂😂
    Non serve manco un messaggio o inventarsi un qualche altro inutile motivo.
    fantasticonov and girasole18 like this.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,213 Membro dal Jan 2020 #108

Predefinito

Non si finisce mai di imparare!

9. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Peraltro fanty, quest’anno mi sono dimenticato pure il mio.

10. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,567 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ho trovato il modo per liberarmi di future amanti oramai inservibili: dimenticarmi volutamente il loro compleanno. 😂😂😂
    Non serve manco un messaggio o inventarsi un qualche altro inutile motivo.
    😂 Dev'essere dura per te, con tutta quell'orda di future amanti all'assalto 😂