A proposito di vacanze... - Pagina 12

Discussione iniziata da lei68 il 28-07-2020 - 120 messaggi - 7448 Visite

Like Tree102Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ho creato un apposito database....
    Pare che i vecchietti vadano a ruba ultimamente.
    Punteranno alla reversibilità secondo te? 😂

Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,562 Membro dal Mar 2020 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosebush Visualizza Messaggio
    ...Era in prova, ...
    Anche nell'amantato c'è il periodo di prova? Dove si può lasciare senza preavviso e senza giusta causa?

3. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,871 Membro dal Dec 2016 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solecielo Visualizza Messaggio
    Se hai la forza di non cercarlo sei davvero brava. Io mi pongo questa cosa ma non ci riesco purtroppo....
    Sole, rileggi il diario di Lei e vedi con quanta forza resiste! Veramente stoica...

@Lei, so che sei ironica e mi permetto queste battute...

4. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,871 Membro dal Dec 2016 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solecielo Visualizza Messaggio
    5ht2807@allora se non ne indossa è meglio lasciar perdere questo come regalo. Come potrebbe sempre dire che l'ha comprato lui.
    Se lei è attenta (ci sono donne attente al proprio partner, checchè se ne dica) potrebbe obiettare che ha comprato un oggetto che non rispecchia i suoi gusti (di lui). Per esempio un uomo che ha sempre portato la polo improvvisamente lo vedi con una maglia con uno smile.

5. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,871 Membro dal Dec 2016 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Sicuramente sono troppo fiduciosa, ma davvero né con il mio ex marito né con i successivi morosi né con il mio attuale compagno mi è mai sorto un sospetto quando mi mostravano camicie, profumi, borse, sciarpe o qualunque altro oggetto dicessero di essersi comprati.
    Ma davvero ci sono donne che accompagnano a fare compere il loro uomo e che sclerano se le mutande non sono state acquistate sotto la loro stretta sorveglianza?
    Più che altro, Ridi, se conoscono bene il proprio uomo si accorgono che tutti questi ninnoli sono diversi dal suo look abituale.

6. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,871 Membro dal Dec 2016 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Cosa c’è da festeggiare ad un compleanno? Un anno in meno da campare?
    Anche a me dà fastidio ricordare e ancora meno festeggiare i compleanni. Già mi immagino la mia amica storica che compie gli anni tra 2 settimane, come ogni anno a proporre a me e mia sorella di vederci da qualche parte. Abbiamo superato i 18 anni da un pezzo, così come altre cifre tonde, e anche in quel caso non ne vedrei la ragione. Lei dice che è per fissare nel tempo quel poco che nel mondo si può festeggiare. Mah.

7. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 923 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ho trovato il modo per liberarmi di future amanti oramai inservibili: dimenticarmi volutamente il loro compleanno. 😂😂😂Non serve manco un messaggio o inventarsi un qualche altro inutile motivo.
    A me fa piacere se le persone a cui tengo ricordano il mio compleanno, ma se non lo ricordavo non me la x prendo. Sarà che sono nata in estate e ho iniziato a festeggiarlo da quando sono mamma!Preciso che non mi stavo candidando ad essere la tua prossima amante....a scanso di equivoci. Era solo per ribadire che è più facile ricordarsi di un compleanno che portare rispetto ad una persona gli altri 364/365 giorni dell'anno!
    5ht2807 likes this.
    Ultima modifica di latraviata; 04-08-2020 alle 19:53

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Mar 2018 #118

Predefinito

Ragazzi che dirvi ci sono passata sopra ma sicuramente non ci sono rimasta benissimo soprattutto non me lo aspetto da una persona che mi manda messaggi della buonanotte poetici...m aspettavo tutt altro. Il fatto è che forse ho troppe aspettative e non sempre gli altri fanno le stesse cose che farei e che faccio io per loro. Tuttavia, avra modo di rifarsi nn appena ci vedremo.... e se non farà nulla farò le mie valutazioni. È da qualche settimana che ho cambiato totalmente prospettiva della situazione e sopratutto atteggiamento.... e credo che lui se ne sia un po accorto. Ma mi sta venendo molto naturale.... sto cercando di prendere la storia così come viene e coglierne il meglio... senza essere fessa però.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,718 Membro dal Aug 2016 #119

Predefinito

Io festeggio sempre il mio compleanno e anche quello degli altri. Per i miei 50 anni ho organizzato una mega festa in un locale alla moda, invitando amici storici e nuove amicizie. È stata davvero una bella serata e ho tante foto a ricordarmela.
    5ht2807 likes this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,718 Membro dal Aug 2016 #120

Predefinito

Dunque, problema risolto.
    Ieri sera sono andata ad un apericena con amici. Alle 22 me la sono svignata e ci siamo visti alla casa in collina.
    Oggi tutto il giorno in collina. Stamattina per un pò in giardino a chiacchierare al sole. Mi ha portato delle rose del suo giardino...
    Poi siamo andati su.
    Verso le 14 ha preparato il pranzo e poi siamo tornati su. Abbiamo anche avuto il tempo per un sonnellino.
    Tornata a casa ho preparato il trolley. Domani parto per il week end lungo con il marito.
    E vissero tutti felici e contenti...
    5ht2807 likes this.