A proposito di vacanze... - Pagina 5

Discussione iniziata da lei68 il 28-07-2020 - 120 messaggi - 6848 Visite

Like Tree102Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,541 Membro dal Aug 2016 #41

Predefinito

Mi faccio forza e proseguo col silenzio.
    Fin quando riesco a non somatizzare, andrò avanti.
    Posso venire dopo le figlie e la compagna, ma non dopo la suocera e l'intero parentado, che tra l'altro afferma di non sopportare e per i quali però è sempre disponibile, togliendo tempo a noi.
    Quando si comprende di essere scesi nella scala delle priorità, bisogna far prevalere l'orgoglio.

2. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,387 Membro dal Aug 2019 #42

Predefinito

Bisognerebbe. Ma sappiamo che non lo farai, perché a te sta bene così. Io non credo che tu sia più realmente innamorata di quest’uomo. Ma hai bisogno di una fuga da casa. Perché comunque con le sue attenzioni “rubate” quando riesce a dartele, ti evoca il ricordo di quello che eravate
    fantasticonov likes this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,541 Membro dal Aug 2016 #43

Predefinito

Esatto White, quello che eravamo.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 678 Membro dal Mar 2018 #44

Predefinito

A proposito di vacanze... avete mai portato un regalino al vostro extra? Forse è una domanda stupida... ma vorrei potergli portare qualcosa ma è impossibile acquistarlo senza farmi notare...
    girasole18 likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

5. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Oct 2019 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    A proposito di vacanze... avete mai portato un regalino al vostro extra? Forse è una domanda stupida... ma vorrei potergli portare qualcosa ma è impossibile acquistarlo senza farmi notare...
    Certo che si! Dicevo che era per le colleghe...

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 678 Membro dal Mar 2018 #46

Predefinito

Non sono riuscita ad acquistarlo ieri, volevo prendergli un bracciale... perche portare le classiche cavolate che porto alle colleghe no. Quindi sto elaborando un altro piano... ma un pensierino glielo devo portare.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

7. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2020 #47

Predefinito

5ht2807 è un bel gesto infatti puoi usare la scusa delle colleghe per prendere anche a lui.. a me piacerebbe prendere qualcosa al mio, ma è difficile dargli qualcosa che la moglie non se ne renda conto, un bracciale non ti sembra troppo vistoso?

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,029 Membro dal Feb 2015 #48

Predefinito

Sinceramente un bracciale mi sembra fuori luogo perché nasconde un significato simbolico di legame e non è neppure mascherandole questa cosa visto che lo regali ad un uomo.
    fantasticonov and erendil like this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal May 2017 #49

Predefinito

@5ht.. io fossi in te non rischierei, a meno che il regalo per il tuo amante non rientri nel regalo per la collega..

10. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,489 Membro dal Mar 2009 #50

Predefinito

5ht un bracciale non è giustificabile con la convivente
    fantasticonov likes this.