È una proposta di uscire insieme…?

Discussione iniziata da simonuccia179 il 07-12-2021 - 19 messaggi - 814 Visite

Like Tree16Likes
  1. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito È una proposta di uscire insieme…?

Se un ragazzo ti scrive “qualche volta possiamo bere qualcosa insieme” ma senza definire il giorno, secondo voi ha un interesse o lo dice tanto per? Dopo quanto tempo dovrebbe seguire l’invito vero e proprio?

2. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Nov 2021 #2

Predefinito

Quella è una domanda del tipo: "Ti interesso?"

Se te non gli rispondi dove e quando equivale a un "no grazie non ho sete".
    passerosolitario84 and norge like this.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Mai uscito a bere

4. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Quella è una domanda del tipo: "Ti interesso?"

Se te non gli rispondi dove e quando equivale a un "no grazie non ho sete".
    Scusa ma non dovrebbe proporre lui data e ora? Sembra un invito molto vago così…mah

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

È un modo per farti capire che gli farebbe piacere uscire con te a bere qualcosa, appunto.

Ora, vuoi che ti scriva giorno ora luogo in carta bollata?
    Dai, proponi una data tu.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,896 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Oh Simonuccia, passano gli anni e tu sei ancora qui coi tuoi "se un ragazzo ti dice..."

Guarda, a me è capitato di dire alle donne frasi del genere ed è stato sempre per passare a loro la responsabilità di un incontro di cui non mi importava nulla.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. L'avatar di Truman

Truman Truman è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Dec 2021 #7

Predefinito

Lo dice tanto per.

8. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonuccia179 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non dovrebbe proporre lui data e ora? Sembra un invito molto vago così…mah
    Non è vago, è esplicito ma non l'hai capito. Non è che vuole sapere se bevi qualcosa, vuole sapere se ci stai e se ci stai faglielo sapere in qualche modo tipo: "Non mi interessa di bere però se vuoi possiamo uscire insieme e conoscerci." Così gli rilanci la palla e vediamo se ti da data e ora
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,611 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se lo dice c'è l'intenzione ma non è sicuro che sia lo stesso per te. Dovrebbe organizzare qualcosa insomma , in extremis organizzi tu l'uscita
    norge likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

10. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Oct 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonuccia179 Visualizza Messaggio
    Non farti tutte queste pippe mentali... decidete insieme la data, è finita quell'epoca dove deve fare e decidere tutto il maschio... oggi giorno anche la donna è molto impegnata, perchè lavora etc.

Quindi se avete entrambi la voglia di vedervi per conoscervi dal vivo, scrivigli semplicemente: Ciao, ascolta riguardo a quel caffè e/o drink, andrebbe bene per te il giorno tizio all'ora caio?
    Ti risponde si, finalmente incontro fissato! Ti risponde no? Vi mettete d'accordo per un altro giorno. E' più semplice che farsi 1000 pippe mentali credimi.

Per come la vedo io, semplicità e schiettezza sono le carte vincenti!