-
Proposta di uscita da parte di una donna sposata
Ho conosciuto questa donna su Tinder lei ha qualche anno più di me e mi ha detto fin dall'inizio che lei fosse sposata da 10 anni.
Il discorso che con questa donna abbiamo molte cose in comune e fisicamente mi fa impazzire, mi ha proposto di andare a cena fuori sabato sera e poi volendo sarei potuto rimane a dormire da lei perchè il marito è fuori per lavoro.
Premetto che non sono mai stato l'amante di nessuna e sopratutto andrei contro i mei valori da uomo non vorrei mai che per colpa mia le cose fra di loro andassero ancor di più per il verso storto,però la parte sentimentale mi dice di provarci perchè realmente sento che abbiamo una forte intesa mentale e sessuale.
Gia da circa una settimana facciamo sesso al telefono quindi la voglia di averci è tanta però come detto sono un pò bloccato perchè comunque lei è una donna sposata, voi che mi consigliate di fare?
-
Tu dormiresti nel letto di un altro?Comunque questa manco si interessa, probabilmente non sei neanche il primo.Un porto di mare quella casa
Ultima modifica di Luce2020; 18-01-2022 alle 20:29
-
Ciao! Bhe dipende da tu cosa vorresti da questa donna...io credo che lei abbia le idee chiare, sesso e nuove avventure....se per te può andar bene vivitela come una bella sc***** senza pensare al letto, di chi è ecc....se non ci pensa lei perché dovresti farlo tu!Se cerchi qualcosa di più profondo, cambia proprio soggetto!
-
Se non si fa problemi lei perché te li fai tu? 😊
-
Nel caso decidessi di non andare, io sabato sono libero 😉 .... @cavalletto ... andiamo insieme????
-
Sinceramente io cerco solo sesso ma come ho fatto fino ad oggi mi son sempre messo dei paletti del tipo che sarai andato a letto solo con donne single.......però lei è una gran gnocca e non vorrei rinunciarmi a farmi un giro o più giri sulla giostra.
Lei mi ha anche raccontato che suo marito le da pochissime attenzioni e non è per nulla dolce, dicendomi cheproprio per questo le sono piaciuto fin dall'inizio perchè è subito uscito fuori il mio lato dolce ed era tanto tempo che non si sentiva cosi tanto desiderata!
Un pò la capisco perchè ogni donna meretirebbe delle attenzioni costanti dall'uomo che si ama.
Comunque non penso di rifiutare il suo invito, per me sarebbe un esperienza nuova e la cosa mi stuzzia parecchio perchè appunto non ho mai fatto sesso con una donna impegnata.
Seguirò il tuo consiglio meglio una sana sc***** senza pensare a tutto il resto! -
-
Scusate, vado off topic ma non ne posso più, ho letto questo errore troppe volte e dappertutto: l'interiezione beh o l'interiezione boh si scrivono appunto beh e boh. Non bhe e bho. Dice: ma il mondo continua a girare lo stesso. E pure questo è vero, che ve devo di' .
VabbeH :-)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it