Proposta di uscita da parte di una donna sposata

Discussione iniziata da Ablazing il 18-01-2022 - 85 messaggi - 6960 Visite

Like Tree61Likes
  1. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Proposta di uscita da parte di una donna sposata

Ho conosciuto questa donna su Tinder lei ha qualche anno più di me e mi ha detto fin dall'inizio che lei fosse sposata da 10 anni.
    Il discorso che con questa donna abbiamo molte cose in comune e fisicamente mi fa impazzire, mi ha proposto di andare a cena fuori sabato sera e poi volendo sarei potuto rimane a dormire da lei perchè il marito è fuori per lavoro.
    Premetto che non sono mai stato l'amante di nessuna e sopratutto andrei contro i mei valori da uomo non vorrei mai che per colpa mia le cose fra di loro andassero ancor di più per il verso storto,però la parte sentimentale mi dice di provarci perchè realmente sento che abbiamo una forte intesa mentale e sessuale.
    Gia da circa una settimana facciamo sesso al telefono quindi la voglia di averci è tanta però come detto sono un pò bloccato perchè comunque lei è una donna sposata, voi che mi consigliate di fare?

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,143 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Tu dormiresti nel letto di un altro?Comunque questa manco si interessa, probabilmente non sei neanche il primo.Un porto di mare quella casa
    Ultima modifica di Luce2020; 18-01-2022 alle 20:29

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,014 Membro dal Sep 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ablazing Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto questa donna su Tinder lei ha qualche anno più di me e mi ha detto fin dall'inizio che lei fosse sposata da 10 anni.Il discorso che con questa donna abbiamo molte cose in comune e fisicamente mi fa impazzire, mi ha proposto di andare a cena fuori sabato sera e poi volendo sarei potuto rimane a dormire da lei perchè il marito è fuori per lavoro.Premetto che non sono mai stato l'amante di nessuna e sopratutto andrei contro i mei valori da uomo non vorrei mai che per colpa mia le cose fra di loro andassero ancor di più per il verso storto,però la parte sentimentale mi dice di provarci perchè realmente sento che abbiamo una forte intesa mentale e sessuale.Gia da circa una settimana facciamo sesso al telefono quindi la voglia di averci è tanta però come detto sono un pò bloccato perchè comunque lei è una donna sposata, voi che mi consigliate di fare?
    Ciao! Bhe dipende da tu cosa vorresti da questa donna...io credo che lei abbia le idee chiare, sesso e nuove avventure....se per te può andar bene vivitela come una bella sc***** senza pensare al letto, di chi è ecc....se non ci pensa lei perché dovresti farlo tu!Se cerchi qualcosa di più profondo, cambia proprio soggetto!
    LadyKore likes this.

4. LadyKore LadyKore è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #4

Predefinito

Se non si fa problemi lei perché te li fai tu? 😊
    ROSSY8627 likes this.

5. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 465 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Nel caso decidessi di non andare, io sabato sono libero 😉 .... @cavalletto ... andiamo insieme????
    ROSSY8627 likes this.

6. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Ciao! Bhe dipende da tu cosa vorresti da questa donna...io credo che lei abbia le idee chiare, sesso e nuove avventure....se per te può andar bene vivitela come una bella sc***** senza pensare al letto, di chi è ecc....se non ci pensa lei perché dovresti farlo tu!Se cerchi qualcosa di più profondo, cambia proprio soggetto!
    Sinceramente io cerco solo sesso ma come ho fatto fino ad oggi mi son sempre messo dei paletti del tipo che sarai andato a letto solo con donne single.......però lei è una gran gnocca e non vorrei rinunciarmi a farmi un giro o più giri sulla giostra.
    Lei mi ha anche raccontato che suo marito le da pochissime attenzioni e non è per nulla dolce, dicendomi cheproprio per questo le sono piaciuto fin dall'inizio perchè è subito uscito fuori il mio lato dolce ed era tanto tempo che non si sentiva cosi tanto desiderata!
    Un pò la capisco perchè ogni donna meretirebbe delle attenzioni costanti dall'uomo che si ama.
    Comunque non penso di rifiutare il suo invito, per me sarebbe un esperienza nuova e la cosa mi stuzzia parecchio perchè appunto non ho mai fatto sesso con una donna impegnata.
    Seguirò il tuo consiglio meglio una sana sc***** senza pensare a tutto il resto!

7. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyKore Visualizza Messaggio
    Se non si fa problemi lei perché te li fai tu? 😊
    Perchè sono una persona estremamente altruista
    LadyKore likes this.

8. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Nel caso decidessi di non andare, io sabato sono libero 😉 .... @cavalletto ... andiamo insieme????
    Grazie siete gentili che avreste preso il mio posto, ma ce la posso fà da solo
    Ultima modifica di Ablazing; 18-01-2022 alle 21:00

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ablazing Visualizza Messaggio
    però la parte sentimentale mi dice di provarci

Sì, la parte sentimentale

😂

10. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Scusate, vado off topic ma non ne posso più, ho letto questo errore troppe volte e dappertutto: l'interiezione beh o l'interiezione boh si scrivono appunto beh e boh. Non bhe e bho. Dice: ma il mondo continua a girare lo stesso. E pure questo è vero, che ve devo di' .
    VabbeH :-)