Proseguire o bloccare? - Pagina 2

Discussione iniziata da Pier88 il 23-09-2021 - 15 messaggi - 647 Visite

Like Tree5Likes
  1. Pier88 Pier88 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2021 #11

Predefinito

Innanzitutto vi ringrazio tutti delle risposte e della partecipazione...

@Ultima ho letto il thread che gentilmente mi hai indicato, davvero interessante ed esplicativo. Inoltre devo farti un complimento e plauso per il tuo modo di scrivere e spiegare in modo accurato, preciso ed esaustivo, argomentando le varie situazioni.

Ritornando al mio caso, effettivamente è una cosa a cui stavo pensando ed ipotizzando, la scopamicizia o addirittura, ancora peggio, la sola amicizia (ho omesso che comunque abbiamo già avuto diversi rapporti, anche se lei è sempre parecchio pudica). L'unica cosa che posso aggiungere come pro, diciamo così, che al momento mi ha dato l'esclusività della conoscenza, nel senso che non sta ne frequentando ne sentendo altri tizi (nonostante questi si facciano sotto ogni volta che esce) e di questo ne sono certo.
    Purtroppo uno dei miei problemi post precedente relazione (ormai risalente a ben tre anni fa dopo quasi otto anni), se si può dire, è il mio carattere e modo di fare gentile e rispettoso, i quali risultano a quanto pare quasi da subito troppo amicali verso le ragazze.

Personalmente comunque avevo già tratto le mie conclusioni, ma volevo solamente avere qualche consiglio ed impressione in più da qualcuno "esterno" e con la mente più lucida della mia, avendo una conversazione sana e costruttiva.

2. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 846 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Ma... Scusa... Due mesi e oltre di conoscenza e non c'è stato nemmeno un bacio?? Meno male che ti piace molto, ti piacesse un pochetto passerebbero due anni prima di fare una mossa?

Non so, forse sono strano io, ma se una ragazza mi piace agisco, prendo e ci provo. Magari non la prima sera, forse se proprio noto degli ostacoli nemmeno la seconda, ma alla terza uscita un bacio è il minimo sindacale. Altrimenti nel mio modo di fare e di essere vuol dire che non sono abbastanza interessato (o non lo è lei.)

Io dico che è ora di finirla di aver "paura di soffrire"! I pali li prendono tutti e ci sta prenderli, trovo molto più patetico stare due mesi in attesa di chissà quale rivelazione del firmamento!

Tra l'altro caro Pier le ragazze praticamente mai dicono a parole in maniera esatta ciò che vogliono DAVVERO, non mi stupirei se questa ragazza prenda le distanze verbalmente ma poi dentro di sé pensa: "ma si muove sto pesce lesso a baciarmi che voglio capire cosa provo a livello fisico??".

Io sono per l'azione, quindi la prossima volta al posto di passare le solite 3 ore a parlare, agisco e provo a baciarla. Alla peggio si scansa e tu hai la certezza che lei non voglia davvero nulla di più.

Per chi dice che non è interessata: a me molte volte è successo che una ragazza a parole dicesse mah, non so, non sono convinta, bla bla e poi quando facevo le mosse giuste ci stava alla grande. Questo ovviamente non porta sempre ad avere una storia d'amore ma almeno scuote le acque e da qualche parte si arriva! Si molla il colpo dopo aver provato fisicamente ad avere un contatto e aver ottenuto un rifiuto, non prima basandosi su discorsi generici... (Se lei alla fine esce sempre vuol dire che un interesse di base c'è...)
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #13

Predefinito

Ma se ha scritto che hanno avuto rapporti diverse volte.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 846 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma se ha scritto che hanno avuto rapporti diverse volte.
    Ah ho visto ora il suo secondo intervento, pardon! Mi era sfuggito

Allora cambia tutto, se lo avete già fatto e lei ti dice che non è scattato quel qualcosa in più direi di abbandonare la nave, non è interessata a proseguire forse proprio in virtù di questi rapporti occasionali che non saranno stati imperdibili a sto punto 🤷🏼*♂️
    Melite likes this.
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Feb 2021 #15

Predefinito

Io in generale trovo un po' irrispettoso che una ti da che non è scattato "quel qualcosa in più" ma ti chieda di continuare la frequentazione.
    Uno ti dice una cosa del genere per interrompere
    Oppure se vuole proseguire quella considerazione se la tiene per se.

Però io ho smesso di uscire con una perché durante una conversazione ha detto "ahh io rimarrò zitella tutta la vita", quindi sono un po' drastico certe volte.

Fossi in te mi farei cercare perché in amore vince chi fugge, poi vedi tu.
    Melite likes this.