Prostituzione - Pagina 20

Discussione iniziata da baloo80 il 10-07-2018 - 203 messaggi - 7276 Visite

Like Tree163Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,704 Membro dal Jul 2009 #191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnDoe1986 Visualizza Messaggio
    con alcune fidate un po di preliminari soft si fanno, un po di solletico e un po di coccole dopo ma sono cose che capitano con una su dieci.
    Con le Thai la probabilità è più alta però.

Ultima modifica di Alberich; 11-09-2018 alle 14:39

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,704 Membro dal Jul 2009 #192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Sono figlie di qualcuno ma non tue parenti
    Ovvio ma io figlie non ne ho e non le avrò mai. Inoltre le parentele generiche lasciano il tempo che trovano: io non ho una particolare considerazione dei miei parenti (genitori e fratelli a parte) quindi perè dovrebbe essere un effetto particolare sapere che una mia cugina, zia o altro fa la pro. Tra l'altro, mai avuto cugine o zie sexy
    ( )
    JohnDoe1986 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,294 Membro dal Jul 2012 #193

Predefinito

ad avercela una cugina che fa la pro lol
    ma non per andarci, ma insomma potrebbe aver un buon giro
    Alberich likes this.
    Sono un cattivo bravo ragazzo.

Ciao Bomber

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,704 Membro dal Jul 2009 #194

Predefinito

Già magari le colleghe ci fanno lo sconto
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

5. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,294 Membro dal Jul 2012 #195

Predefinito

o concedono sigle
    Alberich likes this.
    Sono un cattivo bravo ragazzo.

Ciao Bomber

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,704 Membro dal Jul 2009 #196

Predefinito

Anche meglio
    JohnDoe1986 likes this.
    a questo sole di York"

7. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,624 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ieri pomeriggio sono andato a pro

8. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 515 Membro dal May 2013 #198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeepIce Visualizza Messaggio
    Chi sostiene che andare a prostitute è da sfigati non coglie nel segno. Io non ho mai avuto particolari problemi con le donne, eppure ci vado. Perché? molto semplice: perché pagando mi posso permettere di sco...re donne che, nella vita normale, non sarebbero minimamente interessate a me. Detto altrimenti, se un 6/7 vuole una 8.5/9 deve tirare fuori la grana. E siccome la grana la si deve tirare fuori comunque, anche con le free, allora meglio farlo per essere sicuri di ottenere qualcosa, ed anche di livello.
    qui però non si sta facendo riferimento a questi casi....si parla proprio di gente che ci andrebbe esclusivamente come conseguenza del fatto di non riuscire a trovare proprio nessuna ragazza a cui piacere, che gliela smolli.....è ben diverso il discorso!! sia per come uno la vivrebbe a livello personale sia per l'oggettiva "sfigataggine" della cosa!!
    oltrepo likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,624 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    qui però non si sta facendo riferimento a questi casi....si parla proprio di gente che ci andrebbe esclusivamente come conseguenza del fatto di non riuscire a trovare proprio nessuna ragazza a cui piacere, che gliela smolli.....è ben diverso il discorso!! sia per come uno la vivrebbe a livello personale sia per l'oggettiva "sfigataggine" della cosa!!
    hai ragione

10. wolf73 wolf73 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2018 #200

Predefinito

buon giorno a tutti tra i vari pareri voglio esprimere anche il mio io credo che tutti gli uomini hanno avuto esperienze con prostitute
    io le frequento di continuo credo che npn bisogna vergognarsi nel dirlo

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]