La prova costume per tutti!

Discussione iniziata da clach il 08-06-2010 - 6 messaggi - 11440 Visite

1. clach clach  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2010 #1

Predefinito La prova costume per tutti!

Amiche l' estate alle porte e quante di noi sono terrorizzate dalla prova costume?
    Ogni anno mi dico "quest' anno inizio a mettermi in forma un po' prima x nn ridurmi all' ultimo momento" e ripetutamente sto in alto mare perch ho qualche chiletto di troppo.
    Navigando sul Web ho trovato alcune foto delle pi grandi Star internazionali e guardandole mi sono tranquillizzata un pochino perch quelle che solitamente vedevo come delle Dee assolutamente perfette con queste foto capiano che sono ragazze, donne come noi, con gli stessi problemi e le stesse preoccupazioni

Misha Barton

Kate Moss

Paris Hilton

2. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF  offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal Apr 2009
    Localit Italia

Predefinito

Allora sono anche loro donne normaliii!!
    Oltre il male e il bene,niente come te e me insieme♥

3. clach clach  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2010 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giulietta___GF Visualizza Messaggio
    Allora sono anche loro donne normaliii!!

pare proprio di si ...

4. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85  offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #4

Predefinito

consolante vedere che proprio Mischa Barton ha la cellulite (e non poca!!!). Io credevo fosse perfetta!

5. L'avatar di ladyblue

ladyblue ladyblue  offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Jul 2010 #5

Predefinito

con queste foto ho guadagnato una botta di autostima super!!!!!!!

6. LadyDark80 LadyDark80  offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Mar 2013 #6

Predefinito

Attenti! Sembra che quelle foto di Misha siano un fotoritocco. Infatti anche a me, quando le vidi, mi sembrarono assai poco realistiche. Nel senso che la cellulite e' davvero esagerata. Troppo esagerata. Badate a quello che trovate in rete, ci sono falsi a iosa.
    Ps. non sono una fan di Misha!