Prova di INfedeltà

Discussione iniziata da Mm1971 il 09-07-2020 - 32 messaggi - 2584 Visite

Like Tree25Likes
  1. Mm1971 Mm1971 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Prova di INfedeltà

Buongiorno a tutti, non sono qui per chiedere una prova di fedeltà ma l'esatto contrario. Lei è un bel uomo raggiungibile a Conegliano, non mi interessa che ve le portiate a letto, voglio le prove che è infefele e come ogni annuncio di lavoro che si rispetti preciso che ci sarà un compenso, una base per provare a trovare le prove e la ricompensa per quest'ultime.Non dovrebbe essere difficile e scommetto che un mese di stipendio per dedicare qualche ora a questa missione può far gola...Scrivetemi, magari in privato e vi contatteròGrazie, 💋

2. Mm1971 Mm1971 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2020 #2

Predefinito Prova di INfedeltà

Voglio la prova del suo tradimento.Le pago, ci metto un mese del mio stipendioLui è a Conegliano, Treviso raggiungibile facilmente durante la giornata e in pausa pranzoUsa socialDovresti avere tra i 30 e i 40 essere di bell'aspetto.Scrivetemi in privato per i dettagli se interessate.Grazie

3. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,320 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Usti, ho un sacco di colleghi a Conegliano.
    Tutti infedeli.
    Devo avvisarli per tempo!
    Navigatore1 likes this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

4. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

e secondo te questo sarebbe “amore” ? Non tutti i matrimoni riescono bene, d’accordo, ma se ti senti scomoda oppure ritieni che tuo marito abbia nuovi ed altri interessi faresti bene a parlargli, non certo agire in modo puerile e scorretto.

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,098 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Un investigatore no?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,571 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

"Lei è un bell'uomo" . Non ho capito se ti serve un uomo o una donna 🤔
    Maurice78 and erendil like this.
    Ultima modifica di petitenoir; 10-07-2020 alle 06:44

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

E quando lo hai provato? Se ti vuoi separare non hai bisogno di provare nulla: chiedi la separazione. Qual w il tuo intento?
    Non sarebbe meglio parlargli o scrivergli per iniziare il discorso che poi va comunque affrontato? Suoni disperata e comprendo tutta la tua sofferenza. Ho subito un tradimento e so che la mente è offuscata. Ma rifletti bene: cosa vuoi ottenere? Non ti fidi di lui, questo è chiaro. Ma la prova di un’infedeltà montata da te che scopo ha? Ti auguro di trovare pace.
    Ultima modifica di fantasticonov; 10-07-2020 alle 07:00

8. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2020 #8

Predefinito

Iscrivetevi a temptation island e risparmi soldi

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,883 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ciao.
    Non so a quanto ammonta il tuo stipendio...ma per meno di 5mila più le spese...non mi muovo .
    Puoi contattarmi quando vuoi😇

Wow
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

😂 Marò, che fakkata alla Fabrizio Corona 😂
    Lorylara75 and Mielezenzero like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]