Provarci

Discussione iniziata da torino1906 il 02-12-2021 - 10 messaggi - 1134 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By Carlass
  • 1 Post By Jay_jay
  • 1 Post By ElefanteElegante
  1. torino1906 torino1906 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #1

Predefinito Provarci

Ciao a tutti,
    volevo solo dirvi che sono uscito con parecchie ragazze, dopo una cosa grave che mi è successa, ma non riesco a farla innamorare o a farmi piacere.
    accetterei un consiglio o tanti consigli ; )
    grazie a tutti.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,978 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

A fare innamorare o a farti piacere non riesci semplicemente perché è una cosa che non si può fare.
    Non puoi decidere tu a chi piacere.
    torino1906 likes this.
    ASTA PENIENA

3. Carlass Carlass è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2021 #3

Predefinito

infatti, e poi devi essere te stesso sempre, non devi modularti in base ai gusti della gente.
    torino1906 likes this.

4. torino1906 torino1906 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #4

Predefinito

Grazie.
    Speriamo che arrivi la mia ragazza 😊

5. torino1906 torino1906 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #5

Predefinito

Grazie, però io sono sempre me stesso.
    Tipo non do mai il primo bacio al primo appuntamento e se andiamo un bar o a mangiare offro sempre io, ma non per ricevere qualcosa in cambio, è solo perché sono sempre stato un gentiluomo 😊

6. L'avatar di Truman

Truman Truman è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Dec 2021 #6

Predefinito

Sii meno gentiluomo e più uomo, allora.

7. torino1906 torino1906 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #7

Predefinito

Sono uomo in alcuni casi e gentiluomo in altri.
    Dipende il momento !

8. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Da quello che scrivi sembri il classico bonaccione, alla ragazze quelli come te non piacciono, vogliono i ragazzi decisi e sfrontati. Pure quella di offrire non è una grande mossa, sia per le tue tasche, sia perché nel momento in cui offri la cena al primo appuntamento ti metti inevitabilmente su un piano inferiore rispetto alla ragazza, troppe attenzioni non vanno bene
    torino1906 likes this.

9. torino1906 torino1906 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #9

Predefinito

Grazie.
    La prossima ragazza che incontrerò non sarò “ “bonaccione o romantico” utilizzerò i tuoi consigli.

10. ElefanteElegante ElefanteElegante è offline BannedMessaggi 37 Membro dal Dec 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlass Visualizza Messaggio
    infatti, e poi devi essere te stesso sempre, non devi modularti in base ai gusti della gente.
    questo funziona solo se sei bello e ricco
    torino1906 likes this.