Provarci con una ragazza fidanzata

Discussione iniziata da wannatry il 23-08-2018 - 10 messaggi - 814 Visite

1. wannatry wannatry è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2018 #1

Predefinito Provarci con una ragazza fidanzata

Ciao ho visto che nel forum siete molto attivi volevo un vostro Consiglio. Sono da anni che mi piace una ragazza che ormai non vive più dalle mie parti si è trasferita a (?) da qualche anno, lei bellissima e fidanzata e abbiamo frequentato la stessa scuola prima che partisse, ci conosciamo. A volte scende qui, le è rimasto qualche contatto con Delle amiche. L'altra sera la vidi al bar ma non ho avuto l'occasione di salutarla, incuriosito sono andato a cercarla su instagram (tipo sfigato stalker), mi è sempre piaciuta e non ho mai avuto il coraggio di provarci con lei siccome ero un tipo abbastanza timido con le ragazze non sapevo farci molto, ho provato a seguirla e lei mi ha ricambiato... Sono caduto in un limbo e mi sta venendo voglia di farci qualcosa o almeno provarci, come avete letto dal titolo lei è fidanzata e non saprei proprio come attaccare bottone, ovviamente dovrei farlo prima in modo amichevole ma ho perso abbastanza i contatti, ormai vive altrove ma sono un paio di giorni che penso e ci ripenso. Ultimamente mi attirano le ragazze fidanzate, e questo è sbagliato. Ma il sassolino dalla scarpa voglio toglierlo.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

chi l'ha detto che è sbagliato approcciare fidanzate? il prete? non sei tu fidanzato, non è un tuo problema

in più parecchie coppie sono in crisi, è la donna che decide sempre; tu non avresti nessuna colpa

ricambiare like o click sui social non significa nulla, una può farlo per cazzeggio o noia

è sempre meglio conoscere una persona dal vivo, se si sa già dove trovarla, perchè altrimenti l'altra pensa che uno abbia paura di parlarle o una cosa del genere

altro discorso se la si conosce online

visto che sei tu a conoscerla contattala basandoti su qualcosa che avevate in comune a scuola, materie passioni o atteggiamenti, qualsiasi cosa; tu emergevi a scuola per qualcosa?

oppure chiedile se è andata avanti a studiare, o se ha fatto qualcosa che a scuola diceva avesse intenzione di fare; sei tu che la conosci

ma io la approccerei dal vivo appena la ribecchi di nuovo, tanto siete ex compagni quindi per te sarà più semplice

ma a scuola almeno andavate d'accordo? parlavate? era distaccata?
    Ultima modifica di Sousuke; 25-08-2018 alle 04:28

3. wannatry wannatry è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2018 #3

Predefinito

Ciao Sousuke grazie per la tua riposta

Parlarle cosi online farebbe storcere il naso anche a me, prima di tutto perché non ho più rapporti come prima,ma poi a scuola non parlavamo molto...

Ero un po' più bruttino e mi sentivo a disagio con le ragazze, di solito mi allontanavo con i discorsi in modo da non prolungarmi a parlare, con lei è stato un po' più diverso perché mi ricordo di un periodo che addirittura ci piacemmo a vicenda ma non abbiamo mai avuto il coraggio di dircelo, ci guardavamo sempre... e a me è rimasta ancora un po' la cotta. Ma in tutto ciò lo sbaglio scattava da me perché come ti ho detto non mi avvicinavo alle ragazze.

Non ho avuto modo di beccarla in giro perché sono a lavoro (è un po' impegnativo, faccio più di 12 ore) ma comunque sono di riposo domani e spero di trovarla davvero, magari inizio proprio come mi hai consigliato tu, se ha continuato a studiare o meno, ma il problema è dopo... Come potrei mai fare in modo di rivederla o di organizzare un appuntamento se lei è fidanzata? Lo ammetto, se dovessi incontrarla andrei un po' in difficoltà perché la situazione sembrerebbe strana se mi presentassi in modo sfacciato e da farle capire subito che ci sto provando con lei... Non mi è mai capitato di volerci provare con una tipa fidanzata.

4. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

provandoci con una fidanzata le probabilità di conquistarla scendono.

tu che hai più del fidanzato?
    perchè dovrebbe scegliere te al posto suo?

perchè dovrebbe iniziare una storia a distanza se può vedere il fidanzato quando vuole?

lascia stare

5. wannatry wannatry è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2018 #5

Predefinito

Ma mica devo sposarla? Semplicemente ho detto che mi attira pur essendo fidanzata e che se troverei una situazione di approccio con lei non mi tiro indietro, semplicemente perché mi piace e me ne sbatto i ******** del ragazzo, come la penso io in quel caso la ragazza decide.
    Poi non ho detto di essere migliore di lui o di qualcun'altro... Anzi, ma mi va di parlarle fidanzata che sia l'altra sera appena la vidi mi è partita in fissa (che sarà passeggera o meno) le ragazze non mi mancano. Ma lei ti ripeto mi ha sempre attirato, volevo sapere come provarci con ragazze fidanzate

6. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

facciamo un esempio:
    tu sei fidanzato con una ragazza che puoi vedere quando vuoi visto che abitate vicino e sembra che vada tutto bene con lei.

tu per cambiare fidanzata dovresti conoscere una migliore di lei che prenda il suo posto, vero?
    altrimenti perchè dovresti farlo?

nessuno cambia partner per peggiorare la propria situazione attuale.

se la distanza è molta e significa vedersi 1 volta al mese, per me non ha senso.

7. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è offline PrincipianteMessaggi 151 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

Mah...a me sembra che ti stai facendo dei viaggi mentali esagerati.
    È fidanzata,vive lontano,non ci parli da anni,non la vedi mai e ti stai preoccupando di come provarci?Di quello che fare se ricambia?
    Ma prova ad incontrarla come fosse una vecchia amica senza star a pensare questo o quello, vedi prima come vanno le cose.

8. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Le circostanze sono sia a tuo vantaggio che a tuo svantaggio. Provarci non costa nulla, vive lontano e in caso di due di picche non la rivedrai più, d'altro canto le possibilità di riuscita sono molto poche. Io direi che ti conviene comunque tentare.

9. wannatry wannatry è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2018 #9

Predefinito

Scusate se non ho più scritto in questa discussione ma sinceramente avevo lasciato perdere la situazione, pensandoci non era delle migliori. Ma la cosa strana sapete qual'è? Che dopo un paio di settimane dal posto lei si era lasciata! Quindi già da Settembre è single. Potrei provarci davvero ora, che ne pensate? L'unico fatto resta che se dovessi provarci davvero è farlo tramite social... A me non piace molto come idea :/

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 5,868 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    tu per cambiare fidanzata dovresti conoscere una migliore di lei che prenda il suo posto, vero?
    Mica vero:
    1) c'è chi lo fa perché dopo un po' subentra la noia;
    2) chi lo fa perché un traditore seriale;
    3) chi lo fa per il gusto del proibito;
    4) chi lo fa perché p in un periodo un po' così e quindi vulnerabile ad eventuali avances.

E si potrebbe andare avanti.
    E non sempre si va a migliorare.
    Ah il discorso è unisex.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]