Provare a conoscere ragazze su internet

Discussione iniziata da Saltolontano77 il 15-12-2018 - 74 messaggi - 3157 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,621 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito Provare a conoscere ragazze su internet

Io escluderei i siti e le app d'incontro e le cose banali. Proverei a cercare di conoscere ragazze idonee a me e al mio carattere... Tramite amicizie in comune, hobby e affinità. Alla fine le persone si attraggono secondo me e non è per pura casualità. Voi come fareste?

2. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Chi disprezza vuol comprare. E io ho sempre comprato.

3. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,621 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Chi disprezza vuol comprare. E io ho sempre comprato.
    Vabbè ma tu sei donna per te è diverso, sei tu che scegli tra la miriade di MDF che ci provano...

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online Super FriendMessaggi 5,351 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Puoi provare su forum/gruppi Facebook affini alle tue passioni.

5. uolter uolter è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Dec 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Io escluderei i siti e le app d'incontro e le cose banali. Proverei a cercare di conoscere ragazze idonee a me e al mio carattere... Tramite amicizie in comune, hobby e affinità. Alla fine le persone si attraggono secondo me e non è per pura casualità. Voi come fareste?
    interessante...

elabora

6. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #6

Predefinito

Tutte matte.

7. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #7

Predefinito

Io non uso internet come mezzo per conoscere donne perché avendo un viso sotto la media non ho possibilità di attrarre qualcuna e superare la prima selezione (cioè l'aspetto). Di fatti non rispondono mai dopo il primo messaggio (a parte una che scrisse che sono brutto, ma me ne fregai la *******, si cancello tipo due giorni dopo, forse era un troll). Dopo verrebbe la seconda parte e cioè la fase di valutazione delle capacità relazionali, fascino etc, in cui cmq sono abbastanza arrugginito dato lo scarso livello di feedback.
    Se vuoi internte è un potente mezzo che ha senso sfruttarlo, molte persone che conosco hanno trovato tramite tinder, meetic etc. Alla fine trovi le stesse persone che trovi dal vivo.

8. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #8

Predefinito

L'autore del topic aveva escluso i social network, però.

9. L'avatar di Saltolontano77

Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Io non uso internet come mezzo per conoscere donne perché avendo un viso sotto la media non ho possibilità di attrarre qualcuna e superare la prima selezione (cioè l'aspetto). Di fatti non rispondono mai dopo il primo messaggio (a parte una che scrisse che sono brutto, ma me ne fregai la *******, si cancello tipo due giorni dopo, forse era un troll). Dopo verrebbe la seconda parte e cioè la fase di valutazione delle capacità relazionali, fascino etc, in cui cmq sono abbastanza arrugginito dato lo scarso livello di feedback.Se vuoi internte è un potente mezzo che ha senso sfruttarlo, molte persone che conosco hanno trovato tramite tinder, meetic etc. Alla fine trovi le stesse persone che trovi dal vivo.
    Ma io mi rifiuto di credere che una ti scrive di proposito dicendoti che sei brutto, anche se non ci sarebbe da stupirsi vista l'ignoranza ormai diffusa di molta gente. Se non le piaci al massimo può evitarti, non cagarti o liquidarti con una scusa senza offendere.
    Ultima modifica di Saltolontano77; 17-12-2018 alle 01:35

10. L'avatar di Saltolontano77

Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uolter Visualizza Messaggio
    interessante...

elabora
    Può capitare che per pura casualità conosci quella persona e inspettatamente hai quella sensazione di conoscerla da sempre, non vi è mai capitato?
    sonomestesso likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]