Provare a conoscere ragazze su internet - Pagina 8

Discussione iniziata da Saltolontano77 il 15-12-2018 - 74 messaggi - 2048 Visite

Like Tree23Likes
  1. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    No io mi riferivo al fatto che ti sei accontentato, cioè sei uscito e ti sei fatta anche chi a primo impatto non ti diceva nulla. Io non ci riuscirei!
    Questo non è mai successo.

O meglio.

Cosa intendi per ti ssi fatto?
    Non sono mai andato a letto con chi non mi piaceva parecchio. Al massimo c'è scappato di baciarsi.

2. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline Super ApprendistaMessaggi 651 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Questo non è mai successo.O meglio.Cosa intendi per ti ssi fatto?Non sono mai andato a letto con chi non mi piaceva parecchio. Al massimo c'è scappato di baciarsi.
    Per fatta intendo bacio

3. L'avatar di andrea333

andrea333 andrea333 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Dec 2018 #73

Predefinito

non è facile far nascere nuove amicizie, amori o conoscenze ... partendo dal virtuale... perchè di questi tempi c'è molta diffidenza... epppure.... uno ci può provare... e se son rose... fioriranno...

4. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Per fatta intendo bacio
    Ah, ma si baciato si. Capirai, è solo un bacio.
    È sempre piacevole baciarsi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]