provate a lavorare in un supermercato....

Discussione iniziata da ALELULLU il 20-06-2007 - 12 messaggi - 12992 Visite

Like Tree1Likes
  1. ALELULLU ALELULLU è offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Jun 2007 #1

Predefinito provate a lavorare in un supermercato....

provate a lavorare in un supermercato .....l'invidia che c'è soprattutto tra le donne se sei più carina simpatica e sopratutto se i tuoi colleghi ti filano e non filano loro...e sopratutto appena ti vedono che magari ci parli solo viene fuori una telenovelas.....vi è mai capitato.....come si fa a sopravvivere non si dovrebbe più parlare con nessuno....ma ho imparato a fregarmene però non è facile quando toccano i tuoi sentimenti...è davvero dura non prendere e torcerli il collo.....c'è qualcuno che fa il mio stesso lavoro....

2. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

Io ho fatto il tuo stesso lavoro per circa 3 anni, poi alla faccia delle linguacce invidiose sono prima stata promossa a impeigata e poi a responsabile alle vendite!!!
    Fai come me, fregatene delle malelingue!!!!

3. L'avatar di ioamo86

ioamo86 ioamo86 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jul 2007
    Località nettuno roma

Talking

anche io lavoro in un supermercato, ma mi trovo bene con i miei colleghi di ragazze siamo solo tre e ognuna si fa gli affari propri, specielmente io non mi intormetto mai nei loro discorsi con i maschietti... solo che certe volte dovremmo aiutarci un po di più tra di noi,ecco...

4. very very è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Oct 2007 #4

Predefinito

anche io ho lavorato in un supermercato e mi sono trovata veramente da dio...ho avuto anche io problemi con certe colleghe...ma l'importante era portare a casa lo stipendio a fine mese...cmq se tornassi indietro lo rifarei, per me è stata davvero una bella esperienza...

5. je81 je81 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19,445 Membro dal Jul 2007
    Località lontano da voi

Predefinito

purtroppo anche questo tipo di gente ce da per tutto e fai bene a fregaertene perche solo cosi puoi lavorare tranquilla
    io anche ho imparato a fregarmene é la miglior cosa
    la gente é invidiosa non ha altro che fare che parlare su altri e dire ca

6. L'avatar di capitanina

capitanina capitanina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 281 Membro dal Oct 2007 #6

Predefinito

Guarda che questo non succede solo nei supermercati ma anche nelle aziende,a me e' successo ma sfortunatamente mi sono trovata di fronte a me la responsabile del personale che per la sua invidia me l'ha fatta pagare a caro prezzo....

7. L'avatar di SorellaDiCristallo

SorellaDiCristallo SorellaDiCristallo è offline Super ApprendistaMessaggi 643 Membro dal Jun 2007
    Località al NORD...ma sono nata al SUD

Predefinito

peggior disprezzo?? la non curanza funziona
    ...Fai buon viaggio amore mio...fai buon viaggio nella vita!
    (Claudio Baglioni)

A provocare un sorriso...e quasi sempre un altro sorriso!!
    (Anonimo)

8. trottolinadududadada trottolinadududadada è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal May 2008 #8

Predefinito heeeeeelp

ho una domandina x voi che lavorate gia in un supermercato..mi spiego meglio: che lav svolge chi si occupa di ACQUISTI,GESTIONE PUNTO VENDITA,RISORSE UMANE,LINEA CASSE/ACCOGLIENZA CLIENTI?? e chi vuole candidarsi come addetto vendita,dove viene collocato e che mansioni svolge?

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,235 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Cercavo un mio vecchio post..e mi sono trovato questo..
    Be' mi sembra più d'attualità adesso che allora ...
    Qui però cambiano le domande :
    Conviene lavorarci in questo momento con lo stipendio sicuro ...oppure è meglio rifiutare per non rischiare un contaggio?!?
    Che dite?!?
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,170 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Secondo me il supermercato è un ottimo posto di lavoro che varrebbe sempre la pena di accettare. Poi certo questo non sarebbe il momento migliore per iniziare.