Prove di un futuro tradimento

Discussione iniziata da eva89 il 11-01-2021 - 96 messaggi - 6266 Visite

Like Tree88Likes
  1. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Prove di un futuro tradimento

Credo che il mio compagno voglia tradirmi. Sono certa che oggi non ci sia nessuna. Ma credo che abbia desiderio di tradirmi, per noia, per bisogno di fare esperienza, penso...non mi è dato saperlo, è impossibile aprire un dialogo in merito. Non so come comportarmi. Aspetto che mi pianti due belle corna o mi muovo d’anticipo e chiudo tutto?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,180 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Ma perché mettere il carro davanti ai buoi se ancora questo poveretto non ha fatto nulla?
    Piuttosto se avete problemi di routine che uccide il vostro rapporto prima parlatene.
    Se uno ha un problema prima tenta di risolverlo e se non si riesce poi si pensa a che fare...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,561 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Oddio, trovare le prove di qualcosa che non è ancora avvenuto e non si sa se avverrà mai, la vedo complicata!

Piuttosto, cos'è che ti fa pensare che lui voglia tradirti?
    Hurrem and fantasticonov like this.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,183 Membro dal Mar 2018 #4

Predefinito

Scusa ma come fai a sapere che lui voglia traditi? Cioe non capisco.
    Se ti ha detto che si sente annoiato non vuol dire che per forza ti metterà le corna in futuro. Magari appunto vorrebbe che tu facessi qualcosa per superare la noia.
    A meno che ci sia dell'altro dietro.
    fantasticonov likes this.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

5. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #5

Predefinito

Ovviamente c’è un precedente che dà un diverso peso alla cosa. È vero non ha ancora fatto nulla. Ma è ossessionato dalla ricerca di informazioni sul tradimento...come poter tradire senza essere scoperto...è una persona eternamente insoddisfatta da ciò che ha...che sia il lavoro,la famiglia o ciò che possiede e tra queste non possono mancare le relazioni e l’amore. Lo amo molto la la mia fiducia è logora. Mi chiedo se ne valga la pena. Se questo ‘al lupo al lupo’ poi si trasformerà in realtà.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,183 Membro dal Mar 2018 #6

Predefinito

Ma in che senso informazioni sul tradimento?
    norge likes this.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,561 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ma tu queste cose come le sai? Come fai a sapere che ricerca informazioni sul tradimento?
    Hurrem likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non dirmi che hai sognato che ti tradiva e ora pensi che ti tradisca davvero! no perché a volte ste robe del genere succedono e le relazioni finiscono per queste follie
    Vapensiero likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #9

Predefinito

Ho cercato più volte di aprire una conversazione in merito a ciò che ritenga mancargli ma non è possibile avere risposta, si nega in un mutismo delirante. Sessualmente lo cerco, molto più di quanto faccia lui, per il resto lui stesso ha una vita monotona ma volta all’aspirazione di qualcosa di eccitante e coinvolgente. Che mi spiace e vorrei dirglielo...non è nella sua indole. Allora perché minare la relazione con continui attacchi alla mia fiducia?!

10. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non dirmi che hai sognato che ti tradiva e ora pensi che ti tradisca davvero! no perché a volte ste robe del genere succedono e le relazioni finiscono per queste follie
    😂 no no..ho solide certezze.
    Minsc likes this.