-
Prove di un futuro tradimento
Credo che il mio compagno voglia tradirmi. Sono certa che oggi non ci sia nessuna. Ma credo che abbia desiderio di tradirmi, per noia, per bisogno di fare esperienza, penso...non mi è dato saperlo, è impossibile aprire un dialogo in merito. Non so come comportarmi. Aspetto che mi pianti due belle corna o mi muovo d’anticipo e chiudo tutto?
-
Ma perché mettere il carro davanti ai buoi se ancora questo poveretto non ha fatto nulla?
Piuttosto se avete problemi di routine che uccide il vostro rapporto prima parlatene.
Se uno ha un problema prima tenta di risolverlo e se non si riesce poi si pensa a che fare..." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Oddio, trovare le prove di qualcosa che non è ancora avvenuto e non si sa se avverrà mai, la vedo complicata!
Piuttosto, cos'è che ti fa pensare che lui voglia tradirti? -
Scusa ma come fai a sapere che lui voglia traditi? Cioe non capisco.
Se ti ha detto che si sente annoiato non vuol dire che per forza ti metterà le corna in futuro. Magari appunto vorrebbe che tu facessi qualcosa per superare la noia.
A meno che ci sia dell'altro dietro."Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Ovviamente c’è un precedente che dà un diverso peso alla cosa. È vero non ha ancora fatto nulla. Ma è ossessionato dalla ricerca di informazioni sul tradimento...come poter tradire senza essere scoperto...è una persona eternamente insoddisfatta da ciò che ha...che sia il lavoro,la famiglia o ciò che possiede e tra queste non possono mancare le relazioni e l’amore. Lo amo molto la la mia fiducia è logora. Mi chiedo se ne valga la pena. Se questo ‘al lupo al lupo’ poi si trasformerà in realtà.
-
Ma in che senso informazioni sul tradimento?
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Ma tu queste cose come le sai? Come fai a sapere che ricerca informazioni sul tradimento?
-
Non dirmi che hai sognato che ti tradiva e ora pensi che ti tradisca davvero! no perché a volte ste robe del genere succedono e le relazioni finiscono per queste follie
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Ho cercato più volte di aprire una conversazione in merito a ciò che ritenga mancargli ma non è possibile avere risposta, si nega in un mutismo delirante. Sessualmente lo cerco, molto più di quanto faccia lui, per il resto lui stesso ha una vita monotona ma volta all’aspirazione di qualcosa di eccitante e coinvolgente. Che mi spiace e vorrei dirglielo...non è nella sua indole. Allora perché minare la relazione con continui attacchi alla mia fiducia?!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it