Prove di un futuro tradimento - Pagina 10

Discussione iniziata da eva89 il 11-01-2021 - 96 messaggi - 6255 Visite

Like Tree88Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,822 Membro dal Aug 2010 #91

Predefinito

Una piccola riflessione: certo che é un brutto vivere in attesa che si compia un sospetto. Magari ti tradisce fra due o dieci anni, e tu hai vissuto tutto questo tempo con le corna in mano pront a mettertele in testa.
    Per quanto mi riguarda, non me ne occuperei fin quando non hs tradito davvero. Magari vuole solo sognare, evadere da un periodo di crisi, per poi tornare esattamente da dove era partito.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,547 Membro dal Jan 2020 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Poi si scopre che lei cerca di capire se lui davvero vuol tradirla e lui che cerca informazioni sui tradimenti perché ha paura di essere cornuto.
    Quello che ho pensato anche io!

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,277 Membro dal Aug 2017 #93

Predefinito

Focalizzarti sul tradimento quando tu stessa lo hai tradito mi sembra ridicolo e ha poco senso.

Il vero problema qui è stare con uno sempre scontento, annoiato dalla vita, dalla vostra relazione, che ti cerca poco sessualmente, che non è disposto a comunicare ecc. Chi te lo fa fare? Stai bene in questa situazione? A me sembra di no. Quindi dovresti pensare di troncare per questo, non perché pensa o meno di tradirti.
    Mielezenzero likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

è il tuo subconscio: stai proiettando sul tuo partner le tue paure e il tuo bisogno di trasgressione, in realtà è lui la potenziale vittima delle tue oscure pulsioni.
    La terapia è un gioco di coppia incentrato sull’infedeltà, lui dovrebbe tornare a casa in ritardo con la camicia stropicciata e macchiata di rossetto, dopo la tua finta sfuriata e la sua finta richiesta di perdono farete l’amore in modo selvaggio. esorcizzando ogni fantasma.

5. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Focalizzarti sul tradimento quando tu stessa lo hai tradito mi sembra ridicolo e ha poco senso.

Il vero problema qui è stare con uno sempre scontento, annoiato dalla vita, dalla vostra relazione, che ti cerca poco sessualmente, che non è disposto a comunicare ecc. Chi te lo fa fare? Stai bene in questa situazione? A me sembra di no. Quindi dovresti pensare di troncare per questo, non perché pensa o meno di tradirti.
    Non l ho mai tradito...parlavo di una cosa successa molto prima che arrivasse lui.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,963 Membro dal May 2017 #96

Predefinito

@eva seriamente , chiediti qual è il vero motivo di questa tua infelicità di coppia.
    Non credo proprio sia solo la paura/l'ipotesi di un tradimento da parte del tuo compagno, non è quella la causa.
    Hai parlato di lui come di una persona che non vuole comunicare con te, nonostante tu gli abbia detto di non star bene in questa relazione e nonostante tu abbia cercato un dialogo.

Vuoi stare con un uomo così?
    Le persone che non esternano e che si chiudono alzando un muro, sono pesanti da sopportare e da amare credimi.
    Non so bene quale sia la vostra situazione, ma pensaci a sta cosa e poi decidi.
    eva89 likes this.